Tutto vero,Bosh è un attaccante fronte a canestro da A piena, nn credo ci possano essere dubbi su questo, ma è anche vero che in post non fa la differenza e lo cerca veramente poco, ci andrà 3/4 volte a partita.
Il problema di Toronto sicuramente non è Bosh anzi molte partite le ha vinte anche grazie a lui, il problema di toronto è che non ha un gioco e in questo contesto un giocatore come Bosh pensa a rimboccare le statistiche e basta, leggermente irrante quando sotto di 20 ride al suo 30esimo punto con la faccia di ki dice "Io ne ho messi trenta cosa ci posso fare".
Bosh manda fuori ritmo compagni, non ribalta MAI il gioco, non fa UNO scarico al momento giusto, a volte tiene palla in mano 4/5 secondi. Conta le volte che lui è andato in 30+10 e la squadra non ha vinto.
Il secondo lungo offensivo dopo KG?
Wonderdirk? Stat? Tim Duncan? Rasheed Wallace? Sono tutti sopra secondo me...
Bosh a solo 26 anni ouò ancora migliorare ma sentirlo dire dopo una sconfitta "Sono in lizza per l'MVP" mi fa un po' sorridere. Oh personalmente Bosh mi sta sul cazzo, come anche Bron Bron, ma quando c'è da dire che Lebron è attualmente il top nella lega non ho problemi a dirlo, semplicemente secondo me Bosh ha enormi qualità ma anche difetti troppo grossi per essere un top della lega.
Per tornare a Toronto, a me Parker piace molto, è un giocatore onesto, si sbatte in difesa, se il tiro non entra non lo forza, ogni tanto ti piazza il ventello e ogni tanto ti fa vincere le partite. Non sarà un fenomeno ma come hai detto tu c'è di peggio in NBA. Secondo me il vero problema nel roster oltre alla panchina, come hai detto tu, è lo spot da ala piccola, Jammario è un ex Harlem Globtrotters, detto questo detto tutto,Graham ci mette una cattiveria e un energia che l'avesse Bargnani ... mamma mia non voglio neanke immaginarlo, ma a meno di esplosioni la vedo dura perchè il mago NON PUO' fare l'AP.
BELI: Cercatevi gli HL dico solo "CANESTRO DA DIETRO IL TABELLONE!"