BuzzerBeater Forums

BB Italia > Valutazione Squadra

Valutazione Squadra

Set priority
Show messages by
This Post:
00
1053.22 in reply to 1053.21
Date: 9/9/2007 1:35:45 PM
Overall Posts Rated:
00
vuoi anche qualcosa di soldi?

Certo non farebbero male.. metto in vendita qualcuno e te fai un'offerta folle?!?! ;-)

Grazie dei consigli!!!

This Post:
00
1053.23 in reply to 1053.20
Date: 9/9/2007 1:38:32 PM
Overall Posts Rated:
6060
si ma non è che uno qui può passare il tempo a valutare squadre intere.............se ognuno di noi si mettesse a chiedere valutazioni della propria squadra si creerebbe un caos........non la prendere come una polemica su di te

shunning è un buon play ma spera che non tiri mai da 3 poi anche lui in resistenza lascia a desiderare.......come la maggior parte..............roncoroni come d'auria e sordoni non sa passare(ma i giocatori con passaggi non ti piacciono?).......venerucci come ala grande non vale niente.......ruju manca di tiro da sotto e resistenza ma come rotazione va benino........golino vendilo è vecchio per allenarlo......iacoviello nemmeno è un granchè

This Post:
00
1053.24 in reply to 1053.22
Date: 9/9/2007 1:39:06 PM
Overall Posts Rated:
6060
prego :D

This Post:
00
1053.25 in reply to 1053.23
Date: 9/9/2007 1:46:27 PM
Overall Posts Rated:
00
si ma non è che uno qui può passare il tempo a valutare squadre intere.............se ognuno di noi si mettesse a chiedere valutazioni della propria squadra si creerebbe un caos........non la prendere come una polemica su di te

shunning è un buon play ma spera che non tiri mai da 3 poi anche lui in resistenza lascia a desiderare.......come la maggior parte..............roncoroni come d'auria e sordoni non sa passare(ma i giocatori con passaggi non ti piacciono?).......venerucci come ala grande non vale niente.......ruju manca di tiro da sotto e resistenza ma come rotazione va benino........golino vendilo è vecchio per allenarlo......iacoviello nemmeno è un granchè

SI, hai ragione.. Però uno come me che gioca da una settimana è costretto a postare tutta la squadra per vedere se si sta muovendo nel giusto senso o sta facendo delle vaccate. ;-) Una volta capito che mi sto muovendo nel giusto senso poi vado con le mie gambe.. ;-)

Per quanto riguarda i passaggi hai ragione, però quelli che hai nominato sono tutti giocatori del roster di partenza, a parte D'Auria, è colpa mia se me li hanno dati senza passaggi! :-D
Per il resto Golino e Iacoviello sono in lista per la partenza.. come Verenucci, giusto il tempo di vedere come va la mia economia. Per ora ho venduto/licenziato quelli più scarsi ed ho preso un paio di allenandi e l'ala grande titolare..

This Post:
00
1053.26 in reply to 1053.18
Date: 9/9/2007 1:46:37 PM
Overall Posts Rated:
330330
Non sono d'accordo con il tuo modo di allenare :-)
Punta tutto su Segale e per adesso allena pressione solo per i play visto che comunque Macarrão non è nulla di chè.
Porta Segale almeno a mediocre, poi alterna con un giro di tiro in sosp./tiro da 3.
Shunning portalo a forte in tiro in sosp., suff in difesa perimetrale e poi vendilo con base alta.

La resistenza allenala nella pausa, se non è eccessivamente alta è anche meglio perchè i giocatori ruotano così. Almeno io la vedo in questo modo :-P
Per i tiri liberi 1 giro a stagione credo che per ora basti.

Sulla formazione ti consiglio un attacco equilibrato e difesa 2-3, ti massacrano troppo a rimbalzo..

This Post:
00
1053.27 in reply to 1053.26
Date: 9/9/2007 1:50:54 PM
Overall Posts Rated:
6060
con quella resistenza i giocatori svengono alla fine del 1° quarto.......poi ovviamente può benissimo allenarla solo a fine stagione........se ha la possibilità di allenare più giocatori è anche meglio e con un solo giro di tiro in sosp. non ci fa nulla...........poi dopo servirebbe obbligatoriamente qualche giro di passaggi

This Post:
00
1053.28 in reply to 1053.20
Date: 9/9/2007 1:52:13 PM
Overall Posts Rated:
330330
Vediamo le riserve:
Mei Shunning: già detto :-)
Luca Roncoroni: prova a venderlo, se no tienilo sto pippone :-P
Mauro D'Auria: anche se è basso tienilo in posizione di ala piccola per fare rifiatare Cosio. Alla fine difensivamente parlando va bene.
Tancredi Venerucci: se non lo vendi licenzialo, è un ciuccia stipendio agggratis :-)
Al suo posto un bel centrone che tiri bene da sotto e ti prenda rimbalzi.
Massimo Ruju: per ora va bene nella rotazione
Benedetto Sordoni: licenzialo
Eduardo Iacoviello: licenzialo

This Post:
00
1053.29 in reply to 1053.26
Date: 9/9/2007 1:54:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Non sono d'accordo con il tuo modo di allenare :-)
Punta tutto su Segale e per adesso allena pressione solo per i play visto che comunque Macarrão non è nulla di chè.
Porta Segale almeno a mediocre, poi alterna con un giro di tiro in sosp./tiro da 3.
Shunning portalo a forte in tiro in sosp., suff in difesa perimetrale e poi vendilo con base alta.

La resistenza allenala nella pausa, se non è eccessivamente alta è anche meglio perchè i giocatori ruotano così. Almeno io la vedo in questo modo :-P
Per i tiri liberi 1 giro a stagione credo che per ora basti.

Sulla formazione ti consiglio un attacco equilibrato e difesa 2-3, ti massacrano troppo a rimbalzo..

Così vi voglio!!! Cmq allenavo anche le guardie per allenare anche Cosio e non Macarrão, quest'ultimo l'ho preso visto che mi serviva una guardia e già che c'ero l'ho presa abbastanza giovane per beneficiare anche dell'allenamento sulle guardie..

Alternativa sarebbe far giocare poco Cosio in campionato e farglo giocare da Play in amichevole 48 min..

Per il resto del programma di allenamento sono sulla tua linea.. ;-)

This Post:
00
1053.30 in reply to 1053.27
Date: 9/9/2007 1:54:27 PM
Overall Posts Rated:
330330
con quella resistenza i giocatori svengono alla fine del 1° quarto.......poi ovviamente può benissimo allenarla solo a fine stagione........se ha la possibilità di allenare più giocatori è anche meglio e con un solo giro di tiro in sosp. non ci fa nulla...........poi dopo servirebbe obbligatoriamente qualche giro di passaggi

Alla fine no, la mia ala grande ed il mio centrone hanno rispettivamente scarso e pietoso e rendono abbastanza bene per tutta la partita se ruotati in maniera intelligente. 30-35 minuti a match.
Pensa che Occhipinti (scarso in res.) di solito tira fuori il meglio di sè nel 3° quarto con già 20 minuti alle spalle :-)

This Post:
00
1053.31 in reply to 1053.29
Date: 9/9/2007 1:55:19 PM
Overall Posts Rated:
330330
Cosio o lo usi come ala piccola o lo vendi :-)
Alternativa: le perdi tutte :-P

This Post:
00
1053.32 in reply to 1053.30
Date: 9/9/2007 1:56:58 PM
Overall Posts Rated:
6060
si ma a te si parla di 2 giocatori con resistenza bassa............mentre a lui è quasi tutta la squadra e questo potrebbe penalizzarlo..........poi se si hanno delle riserve all'altezza e fatte roteare con un minimo di criterio e intelligenza potrebbe anche riuscire ad andare bene.........ma IMHO resistenza serve

Advertisement