BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Estonia

[NAZ] Italia - Estonia (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
150571.22 in reply to 150571.21
Date: 7/6/2010 7:22:09 AM
Overall Posts Rated:
330330
Io non appartengo a "uno dei vostri" ed ho tra l'altro pure votato Rebecca, quindi...

Se c'è da fare una critica costruttiva (in vista delle future amichevoli, anche nei prossimi mandati) la faccio e non mi pare il caso tirare fuori dietrologie

This Post:
00
150571.23 in reply to 150571.21
Date: 7/6/2010 7:25:12 AM
Overall Posts Rated:
134134
mandato fallimentare, non restano che le dimissioni!

:p

Se si comincia con le critiche già alla prima amichevole senza senso giocata con TS 0 non andiamo lontano. Se volevate che ad allenare la nazionale ci fosse "uno dei vostri" bastava che "uno dei vostri" si candidasse.


l'oggetto grassettato ( :p ) è comunemente usato per indicare che la frase precedente ha un tono scherzoso.

Last edited by Zezo™ at 7/6/2010 7:25:37 AM

This Post:
00
150571.24 in reply to 150571.22
Date: 7/6/2010 7:26:57 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
Io non appartengo a "uno dei vostri" ed ho tra l'altro pure votato Rebecca, quindi...

Se c'è da fare una critica costruttiva (in vista delle future amichevoli, anche nei prossimi mandati) la faccio e non mi pare il caso tirare fuori dietrologie

Le critiche ci posso anche essere. Però mi sembra eccessivo schierarsi già tutti contro Rebecca dopo 1 giorno di mandato.

This Post:
00
150571.25 in reply to 150571.23
Date: 7/6/2010 7:28:04 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
mandato fallimentare, non restano che le dimissioni!

:p

Se si comincia con le critiche già alla prima amichevole senza senso giocata con TS 0 non andiamo lontano. Se volevate che ad allenare la nazionale ci fosse "uno dei vostri" bastava che "uno dei vostri" si candidasse.


l'oggetto grassettato ( :p ) è comunemente usato per indicare che la frase precedente ha un tono scherzoso.

stavo editando, non mi riferivo a Newton... Avevo capito che il suo era un post ironico... Mi riferivo a quelli precendenti che mi sembravano tutt'altro che ironici...

From: PHILA76

This Post:
00
150571.26 in reply to 150571.17
Date: 7/6/2010 7:34:34 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
197197
Second Team:
Samantha Basket Utopica
..credevo che il merchandising fosse influenzato solo dalle partite ufficiali
.. anche io sapevo così.

Tra l'altro mi è stato confermato indirettamente anche dall'allenatore dell'U21 Japponese che la scorsa stagione mi ha fatto giocare uno scampolo di partita al mio giovane Play e poi mi ha scritto una bbmail facendomelo notare (e un po' pesare...).

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
150571.27 in reply to 150571.24
Date: 7/6/2010 7:35:51 AM
Overall Posts Rated:
330330
Io non appartengo a "uno dei vostri" ed ho tra l'altro pure votato Rebecca, quindi...

Se c'è da fare una critica costruttiva (in vista delle future amichevoli, anche nei prossimi mandati) la faccio e non mi pare il caso tirare fuori dietrologie

Le critiche ci posso anche essere. Però mi sembra eccessivo schierarsi già tutti contro Rebecca dopo 1 giorno di mandato.


Va beh allora scherziamo e ridiamo tutti senza criticare nulla...

Mi sembra proprio fuori luogo il tuo intervento, perchè ho chiaramente puntualizzato che non era un attacco a Reb.
Se vuoi però me la prendo anche con Zezo che l'amichevole prima ha convocato giocatori "inutili" come Lippa e Cappelli, ma il senso non cambia: l'andazzo di ste amichevoli va cambiato.

Era un discorso generale ossiniur

This Post:
00
150571.28 in reply to 150571.27
Date: 7/6/2010 7:38:38 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Io non appartengo a "uno dei vostri" ed ho tra l'altro pure votato Rebecca, quindi...

Se c'è da fare una critica costruttiva (in vista delle future amichevoli, anche nei prossimi mandati) la faccio e non mi pare il caso tirare fuori dietrologie

Le critiche ci posso anche essere. Però mi sembra eccessivo schierarsi già tutti contro Rebecca dopo 1 giorno di mandato.


Va beh allora scherziamo e ridiamo tutti senza criticare nulla...

Mi sembra proprio fuori luogo il tuo intervento, perchè ho chiaramente puntualizzato che non era un attacco a Reb.
Se vuoi però me la prendo anche con Zezo che l'amichevole prima ha convocato giocatori "inutili" come Lippa e Cappelli, ma il senso non cambia: l'andazzo di ste amichevoli va cambiato.

Era un discorso generale ossiniur


A sto giro concordo in pieno con te :P

Solidarietà al povero borracc24 che non è stato eletto solamente per dei brogli!! ;)

This Post:
00
150571.29 in reply to 150571.27
Date: 7/6/2010 7:41:36 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
Io non appartengo a "uno dei vostri" ed ho tra l'altro pure votato Rebecca, quindi...

Se c'è da fare una critica costruttiva (in vista delle future amichevoli, anche nei prossimi mandati) la faccio e non mi pare il caso tirare fuori dietrologie

Le critiche ci posso anche essere. Però mi sembra eccessivo schierarsi già tutti contro Rebecca dopo 1 giorno di mandato.


Va beh allora scherziamo e ridiamo tutti senza criticare nulla...

Mi sembra proprio fuori luogo il tuo intervento, perchè ho chiaramente puntualizzato che non era un attacco a Reb.
Se vuoi però me la prendo anche con Zezo che l'amichevole prima ha convocato giocatori "inutili" come Lippa e Cappelli, ma il senso non cambia: l'andazzo di ste amichevoli va cambiato.

Era un discorso generale ossiniur

è proprio quello il punto. Con Zezo nessuno ha aperto bocca(attenzione, io non l'avrei fatto perchè come ho già detto queste amichevoli non avevano un senso), con Rebecca invece apriti cielo.

EDIT: mi era scappata questa
perchè ho chiaramente puntualizzato che non era un attacco a Reb.

Verso chi era l'attacco allora scusa?? Le convocazioni le fa Rebecca o sbaglio?

Last edited by Davide_12 at 7/6/2010 7:46:33 AM

This Post:
00
150571.31 in reply to 150571.30
Date: 7/6/2010 7:47:34 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
i miei bandierati giocano più spesso amichevoli che partite ufficiali, il merchandais non cambia, ergo...

E di questo che mi dici?

This Post:
00
150571.32 in reply to 150571.31
Date: 7/6/2010 7:54:32 AM
Overall Posts Rated:
330330
Dico che non hai capito il mio discorso.
E chiudo qua.
Tenetevi Messana o Lipparini nelle amichevoli, poi però non stressate se nessuno cresce Ap, play o Ag per la nazionale visto che si vive ancora del mito di sti quattro giocatori "morti".

P.S. Reb, ma lo paghi come ufficio stampa? :D
A me pareva di aver scritto una critica generale e non credevo intervenissero gli avvocati..

Advertisement