Dai,Tebow l'hanno presentato lo scorso anno come il "profeta",veniva da stagioni record nel college,e' cristiano praticante,ha la morosa "gnocca da paura" e ad ogni intervista dice "God bless you",insomma il perfetto Ammarigano
PP...eppure e' stato in panca a maturare( sicuramente davanti aveva un buon QB,e' vero) .
Gestione perfetta secondo me da parte di una squadra che attualmente sta facendo i danni con mio dispiacere ( i Broncos).
Questo per dire che sicuramente non e' una regola quello che ti avevo detto ma e' una pratica comune...poi lasciare la scelta numero 1 in panca sara' dura,e' vero.
Quando parlavo di Newton pero',intendevo un giocatore eccitante non vincente... Vick e' uno scrambler da paura ma come dici,non vincera' una ceppa a meno di miracoli.
Ma in questo caso parlavo da tifoso del football e vedere Vick e' cmq un piacere ( partite mai banali)...che poi l'anello se lo sogna,ci sta.
In genere i veri QB vincenti sono quelli che stanno nella tasca e che sono accurati nei lanci ( Brady,Manning,Brees ecc... per non nominare i mostri sacri Montana),gli scrambler sono atipici,poco vincenti ma sono una figata
PP
E fino a Settembre mi da piu' piacere parlare di questi super atleti...poi pero' penso alle difese degli Steelers o dei Ravens e mi viene da pensare che a Newton appena esce dai Tackle lo fanno diventare biondo
PP