CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalal
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamooooooooooooooooooo
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelle
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quoto
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettata
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTI
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio post
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio postbravo!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio postbravo!ho trovato il mortoInventati anche una causa già che ci sei.quota però :-(
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio postbravo!ho trovato il mortoInventati anche una causa già che ci sei.
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio postbravo!ho trovato il morto
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio postbravo!ho trovato il mortoInventati anche una causa già che ci sei.quota però :-(Scusa.