BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione 34

Stagione 34

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277431.22 in reply to 277431.21
Date: 3/29/2016 6:44:57 AM
Virtus Locoste
II.2
Overall Posts Rated:
1010
ciao Samusaran, e un saluto generale a tutti. Buona Pasqua passata.

Scusate se riscrivo solo ora sul forum, ma sto avendo un periodaccio tra lavoro e pasqua e non ho nemmeno avuto il tempo per vedere gli ultimi match.
Cmq ho rivisto la partita tra me e Tamarillo questa mattina, un pò a "mozzichi e bocconi" mentre ero a lavoro, ed è stata una partita davvero tirata e bella da vedere fino alla fine. La potevamo vincere entrambi...
Infatti mio caro Samusaranm non fare il modesto, non meritavi certamente di perdere di 15 punti. Sopratutto perchè il tuo miglior giocatore l'hai tenuto in panchina, quel Iafrate che ne ha messi 36 in 26 minuti! se giocava di più la vincevi di sicuro. E non credo proprio che ai PO lo terrai in panchina ;)

Comunque sarà una volata fino alla fine tra più squadre, sopratutto perchè ad Ovest Fortitudo continua a vincere ed è scivolata solo contro Airone fin'ora, squadra però con più motivazione e che giocava in casa.

Detto questo, il mio obiettivo da adesso fino a fine stagione è provare a riprendermi la testa della classifica, e non sarà di certo facile, perchè squadre toste ce ne sono sia ad Ovest che ad Est.

un saluto a tutti e buono Buzzer ;)

This Post:
00
277431.23 in reply to 277431.22
Date: 3/30/2016 3:06:13 AM
Ringbreakers
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Ragazzi siete illegali per questa serie!! partita con valutazioni da III!!! Niente da dire...
Mi sa che devo darmi mooooolto da fare per arrivare ai vostri livelli!!! Quindi testa bassa e pedalare!!
Non vedo l'ora di vedere questo scontro in zona PO e perchè no anche in finale...

This Post:
00
277431.24 in reply to 277431.22
Date: 3/30/2016 5:43:05 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Mah, Iafrate i suoi minuti li ha visti comunque. Ma a conti fatti, sebbene anche io abbia giocato un'ottima gara, tu mi hai messo sotto con l'attacco perimetrale e la difesa in area. Se consideriamo che a RB c'è stato uno scandaloso 51-37 a mio favore pur avendo tu un livello pieno di vantaggio beh...i 15 punti mi sembrano onesti!

Questo per dire che sono rimasto molto colpito dalla tua prestazione, che è arrivata senza neppure impegnarsi troppo...roba da mani nei capelli per me. Ad ogni modo, ora riprende una certa sfida a distanza per la caccia al primato!

Bargia non disperare, allenando bene si cresce piuttosto rapidamente! E io temo sempre il tuo R&G che ho patito negli anni ^^

This Post:
00
277431.25 in reply to 277431.24
Date: 4/11/2016 10:26:06 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Quasi concluso il tour contro le squadre dell'altra conference. Mi rimane elmadrigal che, sulla carta, dovrebbe essere una W non troppo complessa.

Sabato la partita contro Fortitudo ha richiesto un buon dispendio di energie ma alla fine si è riusciti a tenere un certo controllo. Sono molto curioso di vedere la corsa al primo posto a Est, siete appaiati ad ora e lo scontro diretto probabilmente risulterà determinante. Io su airone ho 2 partite di vantaggio più un po' di DC...non voglio cantar vittoria ma di sicuro sono nella direizone giusta per il primo posto. Certo, dovrò stare molto attento a non farvi passare dalla primatista ad Est perché altrimenti poi sarebbero dolori..

Nel frattempo quel maledetto di Iafrate si è piantato e proprio non ha voglia di darmi qualche soddisfazione con uno scatto

This Post:
00
277431.26 in reply to 277431.25
Date: 4/24/2016 9:43:04 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Quanta fatica..non posso perdere partite se non voglio rischiare di lasciare a Locoste il miglior record, vista la DC, ma qua c'è gente con il coltello tra i denti ad ogni partita!

Airone poi ha fatto degli acquisti mica male per fare uno step in sù, sarà ancora durissima sia per finire primi e sia per fare bene dopo!

Mancano 4 partite, i quadri sono sicuramente più definiti della scorsa stagione. A Est le squadre ai PO saranno queste, sono curioso di vedere come finirà la corsa tra Fortitudo e Locoste. Di qua i nuovi acquisti di airone dovrebbero permettergli di blindare la postseason e di renderla anche un cliente bello scomodo, c'è però una bella fluidità nelle posizioni che vanno ancora definite!

This Post:
00
277431.27 in reply to 277431.26
Date: 4/26/2016 2:16:58 PM
Virtus Locoste
II.2
Overall Posts Rated:
1010
Commento a caldo dopo una vittoria che in teoria "dovrebbe" - e voglio far notare l'uso ripetuto del condizionale - dovrebbe aver blindato il primo posto ad Est. E sono comunque incazzatissimo.

Incazzatissimo perchè non è pensabile che il mio diretto rivale smantelli il pacchetto lunghi alla vigilia della match decisivo e rischi addirittura di vincere la partita. Se avesse tenuto la squadra al completo me ne avrebbe dati 30! Però la mia critica non è rivolta al manager di Fortitudo, Save, a cui inoltre faccio i complimenti e che giustamente decide lui cosa sia meglio fare per il suo team. La mia critica è rivolta a Buzzer: sempre più distante dalla realtà! Fortitudo si è presentato con un 42enne di 16 mila di DMI in quintetto e ha retto contro il mio miglior lungo, facendo fare a Varricchio solo 12 tiri in una partita in cui la mia scelta tattica era per l'appunto giocare con i lunghi. Varricchio ne avrebbe dovuti farne almeno 30, di tiri! Per dare un'idea: Marongiu ha presi 26 tiri con la scelta di tattica esterna di Save, come è giusto che sia.
Inoltre, le rotazioni del mio allenatore sono insensate, cambiando i titolari a 2 minuti dalla fine e rimetterli un minuto dop aver preso 5-0 di parziale. Senza contare i falli "tattici" che avvantaggiano l'avversario invece che me. E' una cosa allucinante.

Comunque ora che mi sono sbollito un pò:
@Save: complimenti! i tuoi giovani sono forti e la tua guardia è illegale in quarta serie. Inoltre prestami il tuo 42enne per i PO che lo metto in quintetto

@Samusaran: sarà una bella sfida per il miglior record! ma la tua vittoria contro BabySantos che è seconda è stata una bella sferzata da parte tua, non credo che riuscirò a raggiungerti.

per il resto, buono Buzzer a tutti e scusate lo sfogo.

Last edited by Santos13 at 4/26/2016 5:42:41 PM

This Post:
00
277431.28 in reply to 277431.27
Date: 4/28/2016 4:45:47 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Si beh, non nego che gli avvenimenti di quella gara siano stati quantomeno bizzarri, a voler usare un eufemismo. BB ha dei problemi notevoli in alcuni aspetti, io già avevo tirato fuori quello delle rotazioni perché ci ho perso e rischiato di perdere una tonnellata di partite in modi indecenti e insensati...
Per quanto riguarda la distribuzione dei tiri mi pare evidente ci sia stato più di qualche problema, è assurdo sia stato sfruttato così poco il match-up favorevole, a maggior ragione con con una strategia interna...non so che dire! Spero migliorino il motore di gioco ma finora i progressi reali sono stati pochi..così come sul controllo reale dei minutaggi

Per quanto riguarda noi beh, c'è sempre Ringbreakers di mezzo che non sarà una passeggiata, ancora non è finita la corsa al miglior record! ^^

E non preoccuparti dello sfogo, capita a tutti così, anche solo per le sfighe, come successo a me la stagione scorsa all'infortunio di Iafrate!

From: Save
This Post:
00
277431.29 in reply to 277431.28
Date: 5/4/2016 8:37:32 AM
Overall Posts Rated:
22
Io ho smantellato tutti i lunghi e per quest'anno rimango qui con voi :)
Continuo ad allenare i miei esterni cercando di presentarmi al meglio per la prossima stagione :)

This Post:
00
277431.30 in reply to 277431.29
Date: 5/4/2016 9:16:41 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Maledetto! Ci fai arrivare Virtus alle Finals in pantofole!

A parte tutto in bocca al lupo per i giovanotti! La nostra conference Est ha bisogno di ritrovare un po' di competitività ;)

Per me vittoria fondamentale contro bargia, manca l'ultimo step per riuscire a mantenere il miglior record ma la gara di ieri è stata importantissima!

This Post:
00
277431.31 in reply to 277431.30
Date: 5/8/2016 6:05:44 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
RS finita e playoff alle porte, da adesso si fa sul serio!

Molto contento di come sia andata la stagione, son riuscito a finire con il miglior record e ad allenare piuttosto bene. Ora vedremo se dopo tanti fallimenti questa sarà la volta buona!

A Est Virtus difficilmente avrà problemi, specie al primo turno. Di qua c'è sicuramente più equilibrio, come testimoniano i record stessi, vedremo un po' chi avanzerà!

E speriamo di goderci dei PO senza infortuni! ;)

This Post:
00
277431.32 in reply to 277431.31
Date: 5/10/2016 3:20:48 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Primo turno di playoff e primi verdetti!

Avanzano le squadre con il fattore campo, non ci sono stati grandi colpacci! La partita più in dubbio era Ringbreakers-Baby Santos, partita ben preparata da entrambi sfruttando i propri punti di forza ma il fattore casalingo non è stato superabile.

Nei playout, come gli anni scorsi, le squadre dell'Ovest si sono fatte valere portando a casa vittorie senza grandi difficoltà...

Sabato si ripartirà con le ultime partite secche, anche qui ci sarà il favore del pronostico per chi giocherà tra le mura domestiche. Devo tener concentrati i ragazzi, una serie con Virtus sarebbe estremamente avvincente!

In bocca al lupo a chi dovrà giocare, buona pausa a chi ha finito...ci sono da mettere le basi per ripartire alla grande la prossima stagione ;)

Advertisement