Tocca aprirsi tutti una squadra utopica :DA proposito di cercare di rendere più partecipe la community italiana alla nazionalina, hai in mente qualche trovata/giochino oppure è un caso perso? :PBeh il fantabasket l'ho inventato io qui :DMi piacerebbe riproporre le interviste ai manager e magari anche agli scout.
Tocca aprirsi tutti una squadra utopica :DA proposito di cercare di rendere più partecipe la community italiana alla nazionalina, hai in mente qualche trovata/giochino oppure è un caso perso? :P
#dimettiti non hai già vinto abbastanza???domanda per te... ci saranno dei cambiamenti nel modo di crescere i giocatori o meglio ci sono profili di giocatori ancora "inesplorati" che vorresti costruire?un giudizio sul draft... a tuo parere sono usciti giocatori in questa tornata che con tutti i sè e i grattamenti del caso potranno rivelarsi nelle prossime stagioni le nuove stelle dell'under 21?domanda più complicata... come mai mi capitano solo pippe? tu che tutto puoi prossimo draft fammi trovare almeno un MVP...
In 37 stagioni l'unico giocatore decente che ho pescato è De Stefani, finito a DYD che l'ha reso figo figo.Il draft è la mia nemesi.