BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
287169.22 in reply to 287169.13
Date: 6/21/2017 3:33:29 PM
Overall Posts Rated:
6868
non me ne volere, ma penso che gianloco abbia cercato di spiegarti che la partecipazione al lavoro della nazionale, sia una componente molto importante per conoscere al meglio come funziona una NT. Io in due anni di "studio" in fed ho imparato veramente molto e tutto questo mi è servito quando mi sono affacciato alle NT guidando l'Irlanda a una delle sue stagioni migliori.
Secondo me per una persona esterna a tutto il lavoro che c'è dietro, benché magari preparatissima, è un'impresa ardua tenere a bada tutto. Il club, non basta secondo me a saper tutto quello che c'è da sapere per fare un buon lavoro. Ci sono miriadi di fattori che con il club sono più "semplici" da affrontare...

From: GM-Dyd

This Post:
00
287169.23 in reply to 287169.21
Date: 6/21/2017 3:40:00 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
de stefani troppo indietro

Essendone il proprietario, potrei sapere in cosa?

From: antani

This Post:
00
287169.24 in reply to 287169.23
Date: 6/21/2017 3:50:22 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
per l'età è ottimissimo, ma per l'nt è completamente prematuro a mio avviso. Manca di tiro come ben puoi vedere, se per me il 14-6 di vinci è ancora poco figurai il suo 10-3 js jr. non saprei come usarlo al momento. è vero che a passaggio è già ben messo ma senza almeno il 17 palleggio gli preferisco altri anche come passatori

This Post:
00
287169.27 in reply to 287169.24
Date: 6/21/2017 4:16:02 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Se queste sono le tue idee, per carità legittime, De Stefani non raggiungerà mai la NT.

Il suo piano, condiviso da ben 4 stagioni con Gianloco, purtroppo non prevede tiro, e non l'ha mai previsto, sin dai tempi dell'under. E' nato 4-1 nella prima riga. E, visti gli investimenti che ho fatto su Utopia, temo di non essere disposto a cambiarlo.

From: ned

This Post:
00
287169.28 in reply to 287169.27
Date: 6/21/2017 5:43:05 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
magari in fed perchè nessuno lo può vedere, no, non in quel senso :p
Però, che piano sarebbe previsto per un tale giocatore? Io con Paro sto facendo salti mortali per recuperare sui tiri e la cosa sembrava condivisa...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: antani
This Post:
00
287169.29 in reply to 287169.28
Date: 6/21/2017 6:17:09 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ragazzi ma io ho delle idee diverse da gianloco mi sembra chiaro, spesso simili, ma a volte tremendamente diverse.

Non vi chiedo di cambiare i giocatori a mio gusto, io farò giocare quelli che mi piacciono di piu in relazione alla forma per il miglior risultato possibie, come tutti i miei predecessori credo, ma già eredito il roster creato da gianloco, quantomeno lasciatemi scegliere chi far giocare poi ;)

paro con 11 penetrazione io nn saprei come farlo giocare, per come interpreto io il gioco penetrazione serve a smarcarsi anche per tirare da fuori, e con 11 siamo ancora molto bassi.

From: Greer14

This Post:
00
287169.30 in reply to 287169.29
Date: 6/22/2017 12:00:33 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
ragazzi ma io ho delle idee diverse da gianloco mi sembra chiaro, spesso simili, ma a volte tremendamente diverse.

Non vi chiedo di cambiare i giocatori a mio gusto, io farò giocare quelli che mi piacciono di piu in relazione alla forma per il miglior risultato possibie, come tutti i miei predecessori credo, ma già eredito il roster creato da gianloco, quantomeno lasciatemi scegliere chi far giocare poi ;)

paro con 11 penetrazione io nn saprei come farlo giocare, per come interpreto io il gioco penetrazione serve a smarcarsi anche per tirare da fuori, e con 11 siamo ancora molto bassi.

Per te e per entrambi comunque:

D'accordissimo, senza dubbio è tuo diritto e dovere convocare chi ritieni più funzionale a come vedi tu il gioco.
Al netto di questo e senza dare troppe informazioni sui nostri giocatori, quali sono i parametri per te importanti e funzionali al tuo modo di giocare.

e con tuo intendo sempre vostro

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: ned

This Post:
00
287169.31 in reply to 287169.29
Date: 6/22/2017 1:58:05 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
sì è che tu hai il dono di non esprimerti al meglio :p Mi ricordo le prime discussioni in fed, poi andando avanti ho visto che alla fine hai i giocatori che piacciono pure a me e che quindi nonostante a parole siamo agli antipodi, alla fine si vede il gioco allo stesso modo

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et

This Post:
00
287169.32 in reply to 287169.29
Date: 6/22/2017 2:49:50 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Qui però sbagli.

Tu non erediti.
Erediteresti se fossi un "neofita" (non ho niente contro di lui, ma vista la sua partecipazione attiva, Kujo "erediterebbe").
Tu sei stato attivo, conosci la crescita dei giocatori o almeno le idee di gianloco, hai accesso al DB da secoli.
Al di la di aver scelto all'ultimo di candidarti, da "partecipante attivo" hai mai chiesto un particolare piano per alcuni giocatori? hai mai commentato eventuali piani?
Perché, anche se utente con 34 stagioni di esperienza, l'allenamento dai 18 per portare in una nazionale competitiva è la prima volta che lo sto facendo. In precedenza ho sempre allenato U21 rivendendoli max ai 23/24 anni. E di conseguenza ho chiesto, ogni stagione, "pubblicamente", l'aggiornamento dei piani, tenendo conto dell'esperienza di chi già lavora come scout. E tra i tanti che mi hanno risposto ci sono Thetruff, ned stesso, ndr, Lentigos, oltre gianloco. A parte ned, gli altri sono stati pareri unanimi. E il tuo?

Ora, per carità, niente di personale e niente contro le tue idee, rispettabilissime, spero anche vincenti, ma subentrare e dire "qua si fa come dico io" avendo detto poco e niente prima, non è il massimo per una community che viene da anni, non stagioni, di ricostruzione dalle macerie e da poco comincia a vedere i primi raggi splendere.

PS: sia chiaro che questo non scalfisce per niente le mie intenzioni di voto ;)

Advertisement