Permettimi.. ora basta perchè l'hai fatta un po' troppo lunga.
Ci sono delle regole, note a tutti, volendo controverse, sicuramente migliorabili.. ma definite.
Con questo polverone hai ottenuto:
1) visibilità al tuo caso
2) un GM che pubblicamente si è speso per spiegare la situazione
3) una risposta ufficiale (non darlo per scontato, 99% non ci sono risposte, 1% sono 3 righe.. quella che hai ricevuto con spiegazione dettagliata è un unicum, credo)
4) rettifica della sanzione (altro unicum)
Renditi conto che in tutta questa storia ci hai guadagnato.
La multa ripristinava il corretto valore del giocatore, così hai 500k in più. Portali a casa e ringrazia.
99.9% degli altri casi prendi la multa e te la tieni.
"A fine stagione valuterò se continuare a no" ..esticazzi?!
Se non sei contento, puoi mollare quando ti pare.. se ti sei stufato, puoi mollare quando ti pare.. ma ti prego, non cercare di passare per il martire che non sei.
Siamo tutti un po' ghepardi (espressione riferita ad un utente che prima di te si era lamentato più volte di essere stato multato per aver ricevuto multe per TPA e che continua a mettere fuori i suoi giocatori a prezzi assurdi), anch'io spesso metto fuori giocatori a prezzi sopravvalutati (oggettivamente non così tanto.. forse

..) se va bene 2 volte (trovo il pollo e nessuno lo nota) porto a casa e sono contento, se va bene una volta sola mi girano le balle, ma fa parte del gioco.
Buon gioco.
P.S.
Non si può chiudere il thread così da mettere fine alle discussioni?
Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 9/24/2025 2:53:06 AM