Comunque tornando a me, gran soddisfazione per il 7-3 in classifica, considerando soprattutto che già mi sono tolto le sfide a ovest con Kurt e il Coach.
io ancora no.
per cui ritira quel "resta con noi, Denni!", gufo maledetto :P
Danni dai, adesso se vogliamo fare gli scaramantici facciamoli, ma ho appena visto il tuo roster....
Per prima cosa io ho solo un C e una AG pur avendo allenato lunghi le prime 3 stagioni, poichè quelli che allenavo li ho trasformati tutti in AP. Tu pur allenando piccoli hai i lunghi pari livello dei miei (forse anche un pelo più forti i titolari) e ti puoi permettere anche le riserve, cosa che io non posso fare, perchè come riserva ho Billy Crimi e Imanta Seppi !! :D Reparto piccoli sono anni luce indietro. Se consideri che verrò a giocare con Verde e Co. al posto delle guardie e le guardie cone ali che speranze ho ?? Magari in un POFF potrebbe essere diverso (cmq sempre guardando i roster vedrei favorito più Landi e statistiucamente non arrivo mai in finale), ma ora come ora sono decisamente svantaggiato. Certo se spendessi i soldi in cassa....
:)