@tony: questi post ti avranno fatto capire che il vostro allenatore della nazionale è un completo idiota :P ahahahhahaha non che potresti rischiare di perdere la promozione per colpa di questo idiota :P muhahahahahaha
http://img105.imageshack.us/img105/9770/tarantoyv1.jpg
@tony: questi post ti avranno fatto capire che il vostro allenatore della nazionale è un completo idiota ahahahhahaha non che potresti rischiare di perdere la promozione per colpa di questo idiota muhahahahahaha1)non mi servivano questi post per capire chi sei:D2)la promozione la puoi perdere solo tu...
@tony: questi post ti avranno fatto capire che il vostro allenatore della nazionale è un completo idiota ahahahhahaha non che potresti rischiare di perdere la promozione per colpa di questo idiota muhahahahahaha
@tony: questi post ti avranno fatto capire che il vostro allenatore della nazionale è un completo idiota :P ahahahhahaha non che potresti rischiare di perdere la promozione per colpa di questo idiota :P muhahahahahaha1)non mi servivano questi post per capire chi sei:D2)la promozione la puoi perdere solo tu...Vedo che avete spostato il discorso qui...Ve l'avevo detto che eravate i favoriti :DFine OT
@tony: questi post ti avranno fatto capire che il vostro allenatore della nazionale è un completo idiota :P ahahahhahaha non che potresti rischiare di perdere la promozione per colpa di questo idiota :P muhahahahahaha1)non mi servivano questi post per capire chi sei:D2)la promozione la puoi perdere solo tu...