comunque ho dato un occhiata alle squadre di II..torneranno con ogni probabilità delle facce già note..i miei personali favoriti sono:ariannapepsi casertaffeppoladelta cappuccioffeppola (del quale continuo a chiedermi se la ff è un refuso come la mia L in springLfield) sarebbe l'unica new entry..questo mi fa sorgere spontanea una domanda: c’è troppa disparità di incassi tra A e II? 2 neopromosse in A sono retrocesse subito (karma e scarpette), un'altra è a fare i playout da settima, quindi 3 neopromosse su 4 rischiano la retrocessione..inoltre quelle che retrocedono dalla A alla II hanno poi vita relativamente facile in II..quindi è come se ci fosse uno scalino troppo grande tra A e II: quelle che salgono fanno fatica a restare in A, quelle che scendono riescono a fare un campionato di vertice in II..si rischia di restare parecchio bloccati..o almeno, questo fatto tende a rendere il campionato più noioso di quanto non lo sia già adesso (per quanto mi riguarda)
io invece sarei pure per segare l'allenamento nei playoffs... si allena resistenza e zitti, così si evita di vedere le serie arrivare a gara 3 soltanto perchè è meglio per l'allenamento (se poi ci arrivano perchè equilibrate è un altro discorso)