BuzzerBeater Forums

BB Italia > che calcio me ne frega!

che calcio me ne frega! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
33
235250.221 in reply to 235250.213
Date: 1/31/2013 9:59:32 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
negli usa le elezioni le vince un noir.
in italia per vincerle devi comprare un noir.

si di solito uso la parola spagnola per riferirmi a nero ma oggi no... oggi mi sento francofono... che disgusto.

Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?

A sto punto chiudiamo il calcio e bon... Se lo seguiamo e tifiamo bisogna essere consci del fatto che, come tutti gli aspetti che muovono le masse, è controllato da persone invischiate nella merda fino al collo.

A me non frega nulla di Berlusconi politico, DI CERTO (e lo ribadisco) non lo voterò perchè ha comprato Balotelli (le mie idee politiche e sociali vanno esattamente dalla parte opposta)... Alcuni lo faranno ma sono, con tutto il rispetto, stracazzi loro e dei loro neuroni bacati...

Ultima analisi: il Milan esisteva anche prima di Berlusconi e, di certo, esisterà anche dopo... Io ho vissuto gli anni della B e di Farina... Che faccio cambio squadra e tifo Puzzonese?

Tifo Milan da sempre, mio nonno mi portava a veder il Milan in serie B quando faceva più abbonati dell'Inter che stava in serie A.

Hai ragione sul fatto che tutti (o quasi) i presidenti delle società calcistiche italiane che militano tra la A e la B sono degli schifosi (vale benissimo la frase "il più pulito c'ha la rogna") ma, oggettivamente parlando, Silvio sta utilizando il Milan come mezzo di propaganda elettorale da troppo tempo.
Prima Nesta (testuali parole "se pò minga" alla convention di Comunione e Liberazione a Rimini e poi il giorno dopo firma coi rossoneri), Ronaldinho e ora Balotelli sono l'ennesima riprova di questo. Tutto cio' mi fa imbestialire perchè il Milan non ha bisogno di Balotelli ma di due (forse pure tre) difensori bravi e due centrocampisti di qualità (ecco perchè Montolivo quest'anno sembra buono, non ha nessuno che si avvicina a lui nella rosa del Milan a livello qualitativo). Invece si è puntato sul nome grosso in attacco che non farà la differenza nè quest'anno nè l'anno prossimo se la squadra non viene rinforzata a dovere.
Poi è inutile andare a vedere questo o quel presidente che fanno cose tremende, prima bisogna guardare in casa propria e Silvio sta facendo solo il male per questa squadra. Mio nonno si ribalta nella tomba non tanto perchè era partigiano ma perchè il Milan non viene curato a dovere come una vera squadra di calcio ma è un mezzo che il suo presidente (oltre a tv, case editrici e tanto altro) utilizza per il suo mero scopo di farcela sempre entrare nel culo a tutti noi italiani. Inoltre il nano furbone facendo ciò che ha fatto con Balotelli sta crescendo una giovane generazione di deficienti che quando il Milan ha vinto lo scudetto due anni fa cantavano per le strade di Milano cori del tipo "meno male che Silvio c'è" (senza dimenticare quella roba orrenda e razzista su Eto'o, le rose e vari poveri cristi indiani o bengalesi che le vendono per strada). E' ridicolo che ora il Milan faccia il buono e sia portavoce della lotta al razzismo quando in curva sud si cantano canzoni e motti sulle note di famose canzoni fasciste, oppure capita di sentire (molto spesso negli ultimi anni dopo la diparita della Fossa dei Leoni che stemperava un po' gli animi all'interno della curva tra tifosi di destra e sinistra) robe del genere "merda di negro, muori" rivolta di un giocatore nero della squadra avversaria. Assurdo!
Ovvio che non cambierò squadra di calcio ma io non me la sento proprio di difendere l'indifendibile, cazzo. Per me Balotelli al Milan = ennesima operazione di immagine per la campagna elettorale

This Post:
11
235250.223 in reply to 235250.221
Date: 1/31/2013 10:28:41 AM
Overall Posts Rated:
2828
purtroppo se lo fanno sono anche stracazzi nostri ;)

Si ma io non ne sono oggettivamente responsabile... essere milanista non mi rende automaticamente complice dell'ignoranza altrui... e scusa se è poco... Altrimenti facciamo di tutta l'erba un fascio.

Tifo Milan da sempre, mio nonno mi portava a veder il Milan in serie B quando faceva più abbonati dell'Inter che stava in serie A.

Hai ragione sul fatto che tutti (o quasi) i presidenti delle società calcistiche italiane che militano tra la A e la B sono degli schifosi (vale benissimo la frase "il più pulito c'ha la rogna") ma, oggettivamente parlando, Silvio sta utilizando il Milan come mezzo di propaganda elettorale da troppo tempo.
Prima Nesta (testuali parole "se pò minga" alla convention di Comunione e Liberazione a Rimini e poi il giorno dopo firma coi rossoneri), Ronaldinho e ora Balotelli sono l'ennesima riprova di questo. Tutto cio' mi fa imbestialire perchè il Milan non ha bisogno di Balotelli ma di due (forse pure tre) difensori bravi e due centrocampisti di qualità (ecco perchè Montolivo quest'anno sembra buono, non ha nessuno che si avvicina a lui nella rosa del Milan a livello qualitativo). Invece si è puntato sul nome grosso in attacco che non farà la differenza nè quest'anno nè l'anno prossimo se la squadra non viene rinforzata a dovere.

Ti quoto a metà altrimenti non ho i caratteri per rispondere.

Sinceramente il mio messaggio non era "se lo fanno gli altri allora siamo autorizzati anche noi" bensì "se fai il tifo per una qualsiasi squadra sei consapevole che chi tira i fili è impastato nella merda fino al collo"... Ma questo un po in qualunque campo della vita quotidiana eh: chiesa, scuola, lavoro, internet... Però ho l'impressione che se ci mettiamo a fare le pulci a tutto conviene evitare di vivere e bon.

Parlare della "Curva Sud Milano" con me equivale a sfondare una porta aperta: ero membro della fossa e ho smesso di frequentare la Sud al suo scioglimento. Silvio ha SEMPRE usato il Milan per scopi propagandistici, la differenza era che La Fossa, quando era attiva, mediava e, se c'era da alzare la voce, lo faceva sbattendosene bellamente del fatto che il Presidente del Milan fosse anche il Presidente del Consiglio... Ora gli """"""""ultras""""""""" del Milan sono solamente un gruppo di bimbiminchia, compatiti da tutti e che vengono pagati per avallare le scelte societarie. Con La Fossa viva Maldini non sarebbe MAI stato fischiato (episodio avallato, anzi comandato, dalla società), ci sarebbe stata la rivoluzione alla richiesta da parte di Galliani.

Chiarito il punto "tifo organizzato" concludo dicendo questo: NON ME LA SENTO di condannare il tifoso onesto che fa sacrifici per andare allo stadio, che tifa la maglia e non il colore politico, che si esalta per l'acquisto di Balotelli.

Strumentalizzazione o no il calcio ed il tifo è prima di tutto una passione.

L'alternativa è basta calcio. Vie di mezzo non ce ne sono.

From: Tuddu

This Post:
00
235250.224 in reply to 235250.213
Date: 1/31/2013 10:53:36 AM
Overall Posts Rated:
12491249
A me non frega nulla di Berlusconi politico, DI CERTO (e lo ribadisco) non lo voterò perchè ha comprato Balotelli (le mie idee politiche e sociali vanno esattamente dalla parte opposta)... Alcuni lo faranno ma sono, con tutto il rispetto, stracazzi loro e dei loro neuroni bacati...

eh no, il loro voto sono anche stracazzi nostri, se permetti, dato che la stima di questi "furboni" è 400mila, e ognuno ha un voto che vale come il mio.

ad ogni modo mi piacerebbe addentrarmi nel discorso, ma tanto verrebbe tutto cancellato e quindi risparmio il mio preziosissimo tempo.

From: Pericle
This Post:
00
235250.226 in reply to 235250.223
Date: 1/31/2013 10:59:56 AM
Overall Posts Rated:
330330
Certo che ci vuole tanta fantasia per dire che Balotelli non ha fatto nulla di buono a Manchester. Ma proprio tanta.

Resta comunque un acquisto rischioso, ma se fa il salto di qualità definitivo non basterà tutto il malox attualmente prodotto per arginari i dolori di alcuni

From: kao ®

This Post:
00
235250.227 in reply to 235250.224
Date: 1/31/2013 11:02:22 AM
Overall Posts Rated:
2828
Mi autoquoto per risponderti:

Si ma io non ne sono oggettivamente responsabile... essere milanista non mi rende automaticamente complice dell'ignoranza altrui... e scusa se è poco... Altrimenti facciamo di tutta l'erba un fascio.

This Post:
00
235250.228 in reply to 235250.214
Date: 1/31/2013 11:03:52 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?

De Laurentiis non è quello che ci propina i cinepanettoni ogni anno a Natale?
:D

a questo proposito è evidente una cosa: che differenza c'è tra la lazio del ladro cragnotti (un esempio) e il napoli del cinepanettaro de laurentis? il primo si è arricchito e ha finanziato la sua squadra rubando, il secondo promuovendo un tipo di cultura molto discutibile. ora, dacchè siam dotati di intelligenza, possiamo facilmente affermare che diverse sono le colpe e vanno dalle gravi alle trascurabili. motivo per cui tifare il napoli di de laurentis non ha nulla di immorale, sostenere una squadra con un certo tipo di proprietario ne ha.

chiaramente la lazio ora ha cambiato proprietà e ha espiato le sue colpe, per quanto mi riguarda. come il perugia, il parma, la juve (la dirigenza, pur con tutti i loro revisionismi), il napoli (di quello di telemarket).

This Post:
33
235250.229 in reply to 235250.222
Date: 1/31/2013 11:04:39 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Io non vedo il nesso tra balotelli e i voti guadagnati, qualche ebete magari gli dà il voto per l'acquisto ma quanti mai potranno essere(dicevano 400mila ma dai numeri campati in aria). Nel bene o nel male comunque sotto l'era berlusconi il milan e' diventato qualcosa di incredibile. Parlando solo per giudizio calcistico 7 finali di coppa campioni/champions league in meno di 30 anni sono numeri che parlano da soli(di cui ben 5 vinte). Poi che lui sia quello che e' lo sappiamo tutti però non cambierò maglia per quello che lui rappresenta politicamente.

Ma chi ti ha chiesto di cambiare squadra? Se ti rileggi per bene il mio post vedrai che pure io dico che non cambiero' mai squadra, ma oggettivamente ora non ce la faccio più ad andare allo stadio e vedere le partite del Milan in tv con la fotta che avevo anni fa. E tutto questo lo devo a quel figlio di puttana del nano, zio Fester, Braida e tutto il corollario di stronzi a cui s'è aggiunta come ultima ciliegina la figlia del nano. Dai cazzo!!!
Forse tu sei talmente un premio Nobel da non arrivarci perchè ilo tuo pensiero è troppo alto, ma il popolino di deficienti che ci ritroviamo in Italia (e sono davvero tanti tanti tanti), quello che segue la maternità di belen come se la Madonna fosse incinta di nuovo di Gesù, quello che va sotto casa di Corona a veder quando andrà in galera, quello che fa di Uomini e Donne il programma più seguito nel pomeriggio italiano televisivo, beh quel popolino lì va a votare chi gli prende Balotelli al Milan, fidati. Scusa, ma scendi dal pero e renditi conto della reale situazione sociale ed intellettuale che ci ritroviamo in Italia.

Advertisement