BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2008/2009

NBA 2008/2009 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
54495.221 in reply to 54495.220
Date: 12/10/2008 5:24:52 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Bosh è un grandissimo giocatore.

This Post:
00
54495.222 in reply to 54495.221
Date: 12/10/2008 5:32:42 PM
Overall Posts Rated:
14661466
io lo detesto.
mi irrita molto più di bron bron, e non parlo del tuo polacco...
almeno quello col numero 23 fa vedere qualcosa di spettacolare ogni tanto, bosh no.

ah, quasi dimenticavo, odio bosh quasi di più di te quando fai:
"aldiiiiinooooo neivaldssssssss", che poi, manco fosse sto gran giocatore :PpPpP

This Post:
00
54495.223 in reply to 54495.221
Date: 12/10/2008 5:49:15 PM
Overall Posts Rated:
404404
Bosh è un grandissimo giocatore.

in una metà del campo...ma dato che esiste anche una cosa chiamata difesa,si può trtanquillamente buttare nel cesso
e poi ha una faccia che sembra un tacchino :P

This Post:
00
54495.224 in reply to 54495.220
Date: 12/10/2008 6:13:43 PM
Overall Posts Rated:
33
Se non arriva Messina in panchina e/o se Bosh non se ne va affanculo(e potrebbero scambiarlo per avere una Ap decente + una buona guardia che risolverebbe i loro problemi),Toronto non farà nulla

bosh è il giocatore franchigia..è impossibile che se ne vada da toronto..e direi che non è il problema fondamentale..a me pare che il problema fondamentale sia che giocano con parker nel quintetto titolare, calderon unico play e senza un centro con i controcoglioni..insomma , è una squadra costruita maluccio..

This Post:
00
54495.225 in reply to 54495.222
Date: 12/10/2008 6:26:35 PM
Overall Posts Rated:
3939
io lo detesto.
mi irrita molto più di bron bron, e non parlo del tuo polacco...
almeno quello col numero 23 fa vedere qualcosa di spettacolare ogni tanto, bosh no.

ah, quasi dimenticavo, odio bosh quasi di più di te quando fai:
"aldiiiiinooooo neivaldssssssss", che poi, manco fosse sto gran giocatore :PpPpP

Posa affascinante! :D

From: Jay

This Post:
00
54495.226 in reply to 54495.225
Date: 12/10/2008 7:08:58 PM
Overall Posts Rated:
00
Bosh secondo me difficilmente se ne andrà da toronto, in america lo considerano un serio candidato all' MVP ma citando l'avvocato, Bosh è un Quasar player cioè un giocatore che sembra una stella ma non lo è.
Non è tanto per la difesa, che comunque se non è atroce è pietosa, Bosh è un attaccante sopraffino ma non ha questo gran arsenale li davanti e soprattutto si sbriciola contro i grandi giocatori, basti vedere le partite contro Boston, dove mi sa che non è andato neanke in doppia cifra... Cioè a questo i tifosi gli gridano "MVP MVP"... roba da pazzi...Bosh è probabilmente il miglior secondo violino dell'NBA, ma non vale uno stipendio da massimo salariale.
Adesso come adesso per me toronto o rimane così fino a fine campionato o si cambia Bargnani.

Stanotte intanto andrà sotto ancora. Minimo di 10. Bargnani 15+6+2stoppate.

From: Jay

To: Jay
This Post:
00
54495.227 in reply to 54495.226
Date: 12/11/2008 2:01:05 AM
Overall Posts Rated:
00
Bhè direi che mi sono sbagliato abbondante sia sul risultato che sulla prova del mago, ma come si prevedeva un Kapono così?

This Post:
00
54495.228 in reply to 54495.227
Date: 12/11/2008 4:19:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io invece non condivido niente di ciò che dite.
Bosh ha una varietà di soluzioni impressionante, ha un jumper dalla media che per un lungo di quella stazza è notevole, sta prendendo confidenza addirittura con il tiro da 3, batte in palleggio dal gomito tutti i lunghi che trova piu lenti di lui (e sono pochi quelli piu veloci) e può sempre giocarsela in post basso.
Offensivamente penso sia il secondo miglior PF dopo il magico KG.
Sulla difesa sono d'accordo invece.
Però dire che il problema di Toronto è lui mi sembra la solita boiata per difendere e coprire le lacune di altri giocatori, come il nostro Bargnani, che potenzialmente potrebbe essere tranquillamente un giocatore da 15 ppg e 7 rpg, ma vuoi perchè non hanno schemi per lui, se non il pick 'n pop con Calderon, vuoi perchè lui ci mette del suo scomparendo completamente in certe partite (e sono troppe) non riesce a fare niente.
E quando vedi perfino uno come Joey Graham metterne 17 di pura intensità, allora qualche domanda te la fai.
Il vero problema di Toronto è che ha una panchina imbarazzante, Solomon e Ukic fanno ridere, gli altri ci mettono tanta grinta, Moon Graham e Humphries, ma sono dei giocatori di secondo per non dire terzo livello.
Per me rimane il fatto che ci vuole una gestione tecnica diversa, perchè il potenziale nei 5 titolari la squadra ce l'ha, l'unico punto debole è Anthony Parker (a parte il Mago), ma preferisco Parker a Pavlovic, a Bogans, a Mo Evans, insomma, non è che nelle altre squadre ci siano poi delle super guardie titolari, e dove ci sono le guardie manca qualcos'altro.
Almeno un titolare pseudo debole ce l'hanno tutti nelle squadre un gradino sotto al main eventing.

Intanto il Beli per la seconda volta consecutiva in doppia cifra con ottime percentuali.

This Post:
00
54495.229 in reply to 54495.228
Date: 12/11/2008 5:22:34 AM
Overall Posts Rated:
00

Tutto vero,Bosh è un attaccante fronte a canestro da A piena, nn credo ci possano essere dubbi su questo, ma è anche vero che in post non fa la differenza e lo cerca veramente poco, ci andrà 3/4 volte a partita.
Il problema di Toronto sicuramente non è Bosh anzi molte partite le ha vinte anche grazie a lui, il problema di toronto è che non ha un gioco e in questo contesto un giocatore come Bosh pensa a rimboccare le statistiche e basta, leggermente irrante quando sotto di 20 ride al suo 30esimo punto con la faccia di ki dice "Io ne ho messi trenta cosa ci posso fare".
Bosh manda fuori ritmo compagni, non ribalta MAI il gioco, non fa UNO scarico al momento giusto, a volte tiene palla in mano 4/5 secondi. Conta le volte che lui è andato in 30+10 e la squadra non ha vinto.
Il secondo lungo offensivo dopo KG?
Wonderdirk? Stat? Tim Duncan? Rasheed Wallace? Sono tutti sopra secondo me...
Bosh a solo 26 anni ouò ancora migliorare ma sentirlo dire dopo una sconfitta "Sono in lizza per l'MVP" mi fa un po' sorridere. Oh personalmente Bosh mi sta sul cazzo, come anche Bron Bron, ma quando c'è da dire che Lebron è attualmente il top nella lega non ho problemi a dirlo, semplicemente secondo me Bosh ha enormi qualità ma anche difetti troppo grossi per essere un top della lega.
Per tornare a Toronto, a me Parker piace molto, è un giocatore onesto, si sbatte in difesa, se il tiro non entra non lo forza, ogni tanto ti piazza il ventello e ogni tanto ti fa vincere le partite. Non sarà un fenomeno ma come hai detto tu c'è di peggio in NBA. Secondo me il vero problema nel roster oltre alla panchina, come hai detto tu, è lo spot da ala piccola, Jammario è un ex Harlem Globtrotters, detto questo detto tutto,Graham ci mette una cattiveria e un energia che l'avesse Bargnani ... mamma mia non voglio neanke immaginarlo, ma a meno di esplosioni la vedo dura perchè il mago NON PUO' fare l'AP.

BELI: Cercatevi gli HL dico solo "CANESTRO DA DIETRO IL TABELLONE!"

This Post:
00
54495.230 in reply to 54495.229
Date: 12/11/2008 5:29:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Rasheed Wallace offensivamente non è un lungo paragonabile agli altri che hai citato, secondo me.
E poi per giudicare Sheed bisognerebbe mettere tra parentesi la testa (di cazzo) che ha.
Fa certe partite ridicole, quella contro NY è stata imbarazzante.
Duncan lo odio e non lo considero nemmeno.

Amare Stoudemire è un altro signor lungo offensivo, me l'ero dimenticato, attualmente piu forte di Bosh, mentre Nowitzki non mi convince tanto.
Non nel senso che sia un giocatore scarso, però lo trovo molto piu lento degli anni scorsi, molto piu propenso al tiro da fuori o al fade away.
Ho visto poco Dallas per cui non so, però lo vedo tirare molto piu dalla media e molto meno giocandosi gli uno contro uno in penetrazione come faceva qualche anno fa.
Potenzialmente se Bosh riprendesse a giocare in post per andare a schiacciare (cosa che comunque fa, però partendo dall'1vs1 dal post alto) e imparasse ad usare meglio il fisico per spostare gli avversari sotto canestro (cosa che secondo me gli manca) sarebbe ancora piu dominante come PF.

Sul suo catalizzare il gioco sono d'accordo, ma d'altronde Toronto non ha schemi, mi pare un po come la Juve, quando non si riesce a inventare niente si tira lungo su Amauri.
Idem Toronto, palleggiano un po, poi la passano a Bosh e come va va.

This Post:
00
54495.231 in reply to 54495.1
Date: 12/11/2008 5:42:03 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Da www.gazzetta.it

Basket: Nba, maxi-scambio tra Phoenix e Charlotte
Indice Ultim'ora

PHOENIX - Maxi scambio nella notte tra Phoenix e Charlotte. In Arizona vanno Jason Richardson e Jared Dudley, mentre proseguiranno la stagione in maglia Bobcats il francese Boris Diaw, Raja Bell e Sean Singletary

Advertisement