BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] spagna - italia

[NAZ] spagna - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91402.221 in reply to 91402.218
Date: 5/26/2009 11:21:05 AM
Overall Posts Rated:
404404
Se Burns è ancora competitivo da sotto con Mazzurana,direi proprio di si

Last edited by Steve Karenn at 5/26/2009 11:21:30 AM

This Post:
00
91402.222 in reply to 91402.187
Date: 5/26/2009 12:01:50 PM
Overall Posts Rated:
11

Si, ma De Poli è una sega a prescindere, non è che se lo alleni monoruolo e anche proprio solo lui poi diventa forte eh..con quell'allenatore poi...mamma mia.

(Oh, retrocedi che ZEZO mi ha abbandonato...mi sento solo)

de poli è segaccia per davvero, quello stipendio è assolutamente immeritato e spropositato per le skill che ha

per quanto riguarda la retrocessione,vediamo...se landi non sale potrei anche rischiare di essere retrocesso, ma se lui si fa promuovere e sale per caso ad ovest, la retrocessione diretta è già assegnata

This Post:
00
91402.223 in reply to 91402.172
Date: 5/26/2009 12:09:34 PM
Overall Posts Rated:
3232
poi oh dite che volete, io sinceramente son molto tranquillo perchè so che l'Italia ha giocato bene le sue carte :)

avete avuto due partite serie.
ne avete perse due — tre, se ci mettiamo la germania all'inizio del mondiale che ha complicato un bel po' le cose.

forse sarebbe l'ora di rivedere le decisioni e ammettere un errore o due, tanto per vedere l'effetto che fa.

dalla mia parte, di certo non lo fo per questa partita che ci dava vincenti sia a valutazioni sia a MR, nel match che poteva essere considerato la finale mondiale viste le forze in campo :)

This Post:
00
91402.224 in reply to 91402.173
Date: 5/26/2009 12:12:14 PM
Overall Posts Rated:
3232
purtroppo avrò a che fare anche con Verrinho che ha preso Paradisanos, speriamo non me lo rovini che i potenziali leggenda a Cipro si contano... vabbé...

LOL! grande fiducia eh

This Post:
00
91402.225 in reply to 91402.180
Date: 5/26/2009 12:14:49 PM
Overall Posts Rated:
3232
io rispondo esclusivamente per me stesso e da "pubblico non pagante".

se rispondo a nome delle scelte fatte da gnappo di cui sono a conoscenza, lo dico.

edit: comunque LOL per alcuni punti di cui hai parlato sotto. non ti critico come conoscitore di BB, anzi per me sei uno dei migliori manager, ma se non conosci i giocatori della nazionale almeno evita certi commenti!

Last edited by Verrinho at 5/26/2009 12:16:36 PM

This Post:
00
91402.226 in reply to 91402.204
Date: 5/26/2009 12:23:34 PM
Overall Posts Rated:
3232
non so a che dibattito ti stia riferendo, visto che lo scouting e il ri-scouting dei draftati sono stati fatti "in pubblica piazza" (rebecca ad esempio ha partecipato parecchio) — ovviamente poi abbiamo proseguito in un'ottica di organizzazione un po' più rigida.

Mi riferisco all'inizio del mandato di gnappo che snobbo completamente lo scouting dei nuovi 18enni e verrinho che diceva che era compito di Repetti

Non mi riferisco a quest'anno dove il modo di operare lo conosco fin troppo bene

resto della mia idea. la under pensi all'under, la maggiore alla maggiore. è quel che è venuto fuori da questa esperienza, cosa che non credevo possibile.

eccetto l'ultimo gesto di gioi che ha proposto un lungo alla maggiore.

This Post:
00
91402.229 in reply to 91402.227
Date: 5/26/2009 12:29:13 PM
Overall Posts Rated:
3232
eccetto un par di cosiddetti, ti pare poco?
forse era meglio ingoiare l'orgoglio (come ha fatto lui) e accettare.
forse.

c'entra poco l'orgoglio, ma proprio poco poco.

ora io non sono il cittì e me ne sto zitto a giocare e a divertirmi, ma la situazione per gnappo è stata difficile fin dal primo giorno di elezioni, ed è salita esponenzialmente.

e nonostante questo è arrivato in semifinale disputando un match dove un tombola qualsiasi dichiarerebbe un bel ridicolo a fine partita.

il tutto condito sì da tante polemiche, ma da molti volti nuovi nel giro della nazionale che seguono e si interessano.

unica pecca che io trovo e che te sai già bene: lo scouting. lo avrei fatto e gestito diversamente, ma vabbè.

This Post:
00
91402.230 in reply to 91402.228
Date: 5/26/2009 12:30:40 PM
Overall Posts Rated:
3232
questa è una balla pre-elettorale. la germania non pare sconfitta neanche per idea, bastano due scatti di forma qua e uno là per stravolgere le gerarchie.

aridaglie. non mi candido, lo vuoi capire oppure no? :)

per i valori visti nel mondiale e in queste semifinali, spagna-italia poteva tranquillamente essere la finale. almeno secondo me, secondo chi guarda le valutazioni e secondo chi guarda i giocatori :p

From: gnappo

This Post:
00
91402.231 in reply to 91402.180
Date: 5/26/2009 12:44:27 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
e fai benissimo caro periclozzo ...

:)

ovviamente io ho fatto delle scelte secondo la mia visione
ho commesso parecchi errori perchè se no avremmo giocato la finale euroepa e la finale di lunedi, non mi sembra di avere mai negato gli errori ...

alcuni dovuti a niubbagine
altri dovuti a idee di gioco

come ho gia detto in un post sopra a me giulietti in una run ap titolare non piace
per fanesi potete dire quel che volete era della u21 e come detto a inizio non avrei "rubato" (ma neanche preso se offerto) un giocatore alla nazionale minore che è ancora in corsa per il titolo

a me signoriello piace xD
contro la germania l'errore è stata la 2-3 il pic ci stava ... e del resto come detto (anche da burns non solo da me) senza quei due infortunati avremmo potuto vincere ugualmente (e per me vincevamo)

il lippa AP a me piace in una run perchè cosi si hanno 3 tiratori ... l'unico dubbio era se lasciare lui o mettere il malfa... ma sempre nano riposizionato è...

secondo me per il prossimo mandato avremo un situazione contraria ... ovvero lunghi fortissimi e nani forti ma non certo il top ...
non so però come sono quelli uscenti dall u21 ma per il momento i migliori restano i vecchietti

Advertisement