Ma scusa, qui si tratta di me che ho una nazionalina e cerco di far crescere al meglio i miei giocatori.
Li pubblicizzo e li metto sul forum perchè vorrei che qualche allenatore, possibilmente italiano, si occupasse dei miei pupilli e li portasse a livello nazionale.
E' ovvio che se vedo che anzichè allenarli li rivendi subito al doppio del prezzo un po' me la prendo, e magari ti invito ad astenerti dal comprarli.
Dopodichè nessuno ti vieta di farlo, ma non capisco che c'è da offendersi, e dove stia l' insulto.
Tra l' altro per tua stessa ammissione non fai mai monoruolo, è ovvio che se li compri non è per portarli in nazionale, ma per farci dei soldi.
Poi qui in particolare si parlava dell' Islandese mi pare, rimesso subito in vendita al quintuplo di quello che l' hai pagato.
E' ovvio che l' allenatore Islandese non sia felice, non ci vedo nulla di strano, che poi tu, all' interno delle regole possa muoverti come vuoi sta bene, ma non puoi fare trading sfruttando la bandierina nazionale e pensare di essere benvoluto da chi per liberare i giocatori si sbatte a seguirli e magari ci rimette anche un po' di entusiasmo nel convocarli-sconvocarli dalla nazionale stessa..
Mi spiace che tu ti senta offeso, naturalmente puoi continuare a fare come credi, ma anch' io se fossi un allenatore di nazionale non gradirei questo comportamento.
E tu mi dirai, e chi se ne frega?
:P