Non così impensabile.
Se un utente di V il suo 60k gli dici che a schierarlo P ha serie possibilità di nazionale nello slot di P ce lo mette.
E poi scusa,tutti quelli che allenano AP che son scemi?anche loro schierano un giocatore fuori ruolo per allenarlo =/
Cioè,cmq queste AG di cui tanto parliamo...ce ne sono poche.Se si spinge la gente a provarci forse ne avremmo di più.
Ma bisogna spingerli a crearli, ma con costrutto a mio avviso non con, schiera il tuo miglior giocatore da P in V. inanzitutto OD per me 8 è gia' un livello di ottimo per un AG, quindi se partisse da 7 basta 1 scatto, poi se allena IS scatta anche JS come secondaria. JS lo si puo allenare alleando JS x ali quindi nn deve shierarlo in P ma bensi in AG e quindi comporta meno rischi, poi c'e' 1vs1 per ali che da decimali in JS.
Ci sono tanti modi per creare un AG con la costanza degli allenamenti senza pero' chiedere a un giocatore di V che ha come primo obiettivo anche la salita in IV-III di schierare il suo giocatore piu forte da play tutto qui. Poi a chiederlo lo si chiede se accetta ben venga , ma dire a un manager di un giocatore 20enne di stravolgere tutti i piani di allenamento perchè a 25-26anni il suo giocatore sara in NT ma probabilmente non piu nel suo club (come steve sta dicendo) a me non mi sembra il massimo della vita, poi sarò pirla io.