BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.222 in reply to 184493.221
Date: 10/24/2011 6:38:00 PM
Overall Posts Rated:
303303

Va bene,ho capito che tebow non ti piace...l'hai sempre detto e quindi non saro' di certo io a farti cambiare idea.
Poi ,parlando sinceramente ,non me ne importa una ceppa di Tebow...mica gioca nei pats quindi se fa una grande stagione oppure la toppa,a me cambia veramente poco.

Dico solo che esagerate coi commenti visto che praticamente ha 2 partite all'attivo e quindi e' tutto da scoprire ancora...

P.s. Cmq con le previsioni sono in vantaggio 1 a 0... di Newton dicevi che era sopravvalutato e poco abile nella lettura del playbook invece mi pare che stia facendo buone prestazioni da rookie qual e'PP

Quindi soca,1 a 0 e palla al centro

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.223 in reply to 184493.222
Date: 10/24/2011 7:17:18 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Va bene,ho capito che tebow non ti piace...l'hai sempre detto e quindi non saro' di certo io a farti cambiare idea.
Poi ,parlando sinceramente ,non me ne importa una ceppa di Tebow...mica gioca nei pats quindi se fa una grande stagione oppure la toppa,a me cambia veramente poco.

Dico solo che esagerate coi commenti visto che praticamente ha 2 partite all'attivo e quindi e' tutto da scoprire ancora...

P.s. Cmq con le previsioni sono in vantaggio 1 a 0... di Newton dicevi che era sopravvalutato e poco abile nella lettura del playbook invece mi pare che stia facendo buone prestazioni da rookie qual e'PP

Quindi soca,1 a 0 e palla al centro

Ah si, su Newton per ora mi devo ricredere, sta superando qualsiasi previsione. Su Tebow invece non è che ho sempre detto io che è scarso..lo dice chiunque lo analizzi a livello tecnico senza farsi influenzare dalla sua enorme popolarità a livello di college.

Ah, poi mi togli una curiosità..come mai tifi Pats? Te lo chiedo perchè mi sembra che tu segua il football da tanto, e prima di una decina di anni fa i Pats facevano discretamente cacare, quindi era raro trovare fan al di fuori del New England.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 10/24/2011 7:18:11 PM

This Post:
00
184493.224 in reply to 184493.223
Date: 10/25/2011 4:16:39 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ah si, su Newton per ora mi devo ricredere, sta superando qualsiasi previsione. Su Tebow invece non è che ho sempre detto io che è scarso..lo dice chiunque lo analizzi a livello tecnico senza farsi influenzare dalla sua enorme popolarità a livello di college.

Ma io sono d'accordo con te e tutti gli analisti NFL su tebow...ha una dinamica di rilascio molto rivedibile e soprattutto ( ed e' un mio parere) molto lenta,a certi livelli anche un decimo di secondo e' importante quindi deve migliorare e tanto.
Io mi soffermo invece sul giocatore a 360°,ha le palle e pure grosse secondo me...lo vedo come un QB da rimonte per intenderci,uno di quelli per cui un uomo di linea si fa spezzare l'osso del collo piuttosto di farsi passare da un defensive end,tutto qua
Certo che se parliamo di QB puro o da tasca o accurato nei passaggi,mi prendo quello di Stanford e me lo coccolo come un neonato

Ah, poi mi togli una curiosità..come mai tifi Pats? Te lo chiedo perchè mi sembra che tu segua il football da tanto, e prima di una decina di anni fa i Pats facevano discretamente cacare, quindi era raro trovare fan al di fuori del New England.

I Pats prima di Belichick e prima di crearsi una dinastia vera e propria coi vari Bruschi,Vrabel,Harrison,Seymour,Brady e compagnia bella erano una ciofeca... ma io li ho iniziati a tifare proprio quando facevano schifo ed erano una mezza barzelletta.
Sono contento che l'hai notato!
Il migliore amico di mio padre e' di Boston e quando veniva a pesaro (circa una volta l'anno) mi portava sempre qualcosa di regalo...maglietta dei bruins,Maglietta dei Redsocks e infine mi porto' pure il caschetto dei Pats.
A me quel caschetto mi ha fatto impazzire,qual e' il bambino che non impazzisce difronte ad un caschetto da guerriero?
Sommaci pure che la prima partita in assoluto che ho visto, e' stata proprio una dei Pats e anche li' sono rimasto folgorato dall'entrata in campo...80 energumeni che entrano in campo di corsa mentre una decina di persone vestite da Patrioti sparavano in aria col fucile.
Sono rimasto a bocca aperta per circa mezz'ora...
Da quel momento esistono solo i Pats... e poi devo dire che sono stato pure fortunato,qualche anno vergognoso ma poi siamo diventati una Puuutenza

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.225 in reply to 184493.224
Date: 10/25/2011 4:26:06 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

I Pats prima di Belichick e prima di crearsi una dinastia vera e propria coi vari Bruschi,Vrabel,Harrison,Seymour,Brady e compagnia bella erano una ciofeca... ma io li ho iniziati a tifare proprio quando facevano schifo ed erano una mezza barzelletta.
Sono contento che l'hai notato!

Non me lo dire..lol...la prima e unica partita NFL che ho visto dal vivo è stata proprio al vecchio Foxborough Stadium, mi pare nella stagione 1992, tra i Patriots e i Seahawks (altra squadra ridicola di quell'epoca). Non un granchè come spettacolo tecnico, ma dopo aver sognato per anni di vedere una partita dei Redskins dal vivo, ma non trovando i miei genitori mai un cavolo di biglietto, è stata comunque un'esperienza bellissima.

This Post:
00
184493.227 in reply to 184493.226
Date: 10/30/2011 10:03:31 PM
Overall Posts Rated:
303303
miami per la seconda settimana dimostra che, volendo, qualche partita la vincerebbe... però stando a 0 vinte qualcosa di buono potrebbe accadere, quindi se ne sta buona buona lì... i rams invece, forse gasati dalle ws vinte dai cardinals, fanno l'upset e salutano la 1st pick
i 49ers possono pure iniziare a pensare non soltanto di andare ai playoffs, ma pure di prendere il bye al primo turno

secondo tebow show, uguale preciso al primo, soltanto che stavolta non trova una squadra che cerca di perdere in ogni modo... al momento a tebow non farei lanciare nemmeno il pane alle paperelle
pats che giocano il loro solito finale, con decisioni veramente pessime... se fai per l'onside kick almeno prima prova a fare una conversione da 2... poi vabbè il kick è stato una merda assoluta, ma almeno te la giocavi anche concedendo rapidamente un field goal agli steelers

Ora vado a vedere che ha combinato tebow poi commento
Ero concentrato solo per la sfida odierna contro i temuti e odiati Steelers...
Hanno meritato di vincere,la realta' dei fatti dice che la loro difesa ha bloccato l'attacco dei pats difendendo bene su Welker e sui Wide receiver in generale.
Il gioco di corsa ha latitato,in compenso i 2 giovani TE che abbiamo hanno fatto bene...sia Gronkowsky che Hernandez sono stati bravi.
L'attacco segli Steelers ha fatto bene,vittoria purtroppo giusta...anche se c'e' da dire che perdere contro gli Steelers ci sta,specie nel loro "catino".
pero' non ce la faccio lo stesso a non rosicare

Sugli ultimi 2 minuti c'e' da stendere un velo pietoso da ambo le parti,in ordine...

- Che stracaxxo fai l'onsidekick a 2 minuti e 30 secondi dal termine,con il 2minute warning e 3 timeout da usare...dagli la palla e prova a bloccarli una volta ogni tanto.
- inoltre mettici pure che viene fuori una giocata scandalosa ,palla agli steelers
- gli Steelers prendono un primo down facendo usare qualche timeout ai Pats ma mica si inginocchiano... riescono a prendersi 2 sack e ad uscire dalla zona field goal...comici pure loro
-ci ritorna la palla con 20 secondi da giocare
-non lanciamo nemmeno,prendiamo una bella safety e amen

P.s. Cmq Polamalu e' un mostro,e' veloce,picchia come un assassino e difende su tutti e su tutto...veloci,scattanti,alti bassi,grassi,magri...non importa,lui asfalta tutto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.228 in reply to 184493.227
Date: 11/1/2011 4:59:22 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
la difesa dei 49ers: O.O

l'attacco dei 49ers: rivedibile, decisamente, ma direi che la differenza la fa una buona linea che innesca le corse di un Gore mai visto prima, e con quella difesa diventa una situazione in cui si discute, finalmente.

This Post:
00
184493.229 in reply to 184493.228
Date: 11/1/2011 6:17:02 AM
Overall Posts Rated:
303303
la difesa dei 49ers: O.O

l'attacco dei 49ers: rivedibile, decisamente, ma direi che la differenza la fa una buona linea che innesca le corse di un Gore mai visto prima, e con quella difesa diventa una situazione in cui si discute, finalmente.

I 49ers stanno andando oltre le previsioni e visto il calendario che hanno,possono fare tranquillamente un 12/4 stagionale... che sarebbe un risultato incredibile.
La difesa era discreta pure le stagioni passate,ora e' ancora meglio... Gore e' sempre stato un buon running back ma quest anno e' piu' decisivo... Alex Smith le scorse stagioni era piu' fischiato di Quaresma all'Inter ma ora lancia poco,sparacchia meno e ha pochissimi turnover all'attivo...Davis e Crabtree hanno potenziale per qualche big play.
Insomma ora gira tutto al meglio,bene per San Francisco!

In compenso ho guardato quello che ha combinato Tebow...poverino,e' stato imbarazzante...effettivamente se non cresce,dura poco in questa NFL,gli avversari lo prendono pure per il culo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.231 in reply to 184493.230
Date: 11/1/2011 10:31:20 AM
Overall Posts Rated:
303303
(http://blogs.nfl.com/2011/10/31/is-tebow-the-worst-starti...)

yes, e considerando chi fa il partente per seattle e indy non è impresa da poco

Mi sa che sta volta ho puntato sul cavallo sbagliato... e' vero che i Lions ti mettono una pressione incredibile con la loro linea difensiva ma con quelle stats diventi indifendibile contro qualunque attacco giornalistico.

Forza tebow...sempre se gli daranno qualche altra chance di giocare

Come me nessuno mai!
Advertisement