BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236382.222 in reply to 236382.215
Date: 3/7/2013 7:50:39 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Caressa che io sappia è romanista.

Confermo

This Post:
00
236382.223 in reply to 236382.221
Date: 3/7/2013 7:55:30 AM
Overall Posts Rated:
235235

Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?

no
ma dei diretti interessati.

ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzate
infatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.

I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.

ma tu ogni volta che vieni a commentare nel forum calcio spari sempre a raffica contro la juve?? ti vedo un po' frustrato..

non che abbia torto, eh..

ma secondo te ha senso rispondere in quella maniera?? mica siamo tutti come jinki anzi.. e secondo te ha senso rispondere a jinki?? mica cambia idea quello..

:-)..non intendevo il tono, intendevo lo sparare sempre a raffica contro la juve

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
236382.225 in reply to 236382.224
Date: 3/7/2013 8:19:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Ho detto qualcosa contro la F.C. Juventus?Ho detto che l'F.C. Juventus ha rubato? Ho detto che l'F.C. Juventus mi sta sul culo?(no vabbè questo si potrebbe anche capire :P)

Ho semplicemente detto che se parli di fonti attendibilissime per affermare la tua tesi e poi ti presenti con i forum juventini è come se Berlusconi si dicesse innocente e portasse come testimene Lele Mora..non sei credibile.

ascoltami ,è abbastanza logico che se uno tende a far telecronache un po faziose contro una squadra ,ad accorgersene sono i tifosi di quella squadra. non ci vuole un genio per capire questo.

@Davide12
Per te l'importante è dare contro a jinki a prescindere.
dove ha iniziato la caririera da telecronista Caressa?hai ascoltato qualcuna delle sue prime telecronache?
lo sai che lo ha dichiarato direttamente lui?
non sai niente,di niente,ma proprio nulla e continui a venire qui e semplicemente darmi del cazzaro.
complimenti.

This Post:
00
236382.227 in reply to 236382.224
Date: 3/7/2013 8:43:08 AM
Overall Posts Rated:
454454
ok però voglio farti capire che non ha senso rispondere a jinki!! io sono juventino e questa antijuventinità da parte di caressa non l'ho mai sentita.. il punto è che non vengo qui a dirlo a jinki perchè tanto non serve a niente

From: Pericle
This Post:
00
236382.229 in reply to 236382.228
Date: 3/7/2013 9:11:04 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma un bel chi se ne frega?
Parlare 2 giorni della squadra preferita di Caressa è agghiacciante

From: ben kioff

This Post:
00
236382.230 in reply to 236382.225
Date: 3/7/2013 9:12:01 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
vabbè se hai questa sensazione continuerai ad averla, è normale, il dire napoli batte juve 1-1 è palesemente un errore, che tu ricolleghi ad una faziosità che senti ci sia, ma credo che ti sbagli.
a parte che fazioso è diverso dall'esser di parte, è di più, è peggio, sarebbe dire che vince a culo o su aiuti, quando non lesina elogi alla squadra, al suo gioco e a mister e giocatori.
è di fede dichiaratamente romanista, e durante l'andata del tristemente noto turno di champions tra roma e manchester utd. ne ha dato ampiamente sfoggio, tant'è che è stato ripreso da sky, e ha dovuto placare i toni di lì in avanti. (piccolo inciso, se sky interviene per difendere i "tifosi" italiani imparizali/antiromanisti/del manchester non posso mai credere che non interverrebbe per difendere la ben più ampia fetta di tifosi bianconeri... a meno di cercare sempre al complotto, chiaramente)

bergomi invece è marcatamente interista, e vorrei ben vedere dopo la sua carriera, così come boban e costacurta son milanisti, massimo mauro è diviso tra napoli e juventus, e marchegiani non è laziale perchè non se ne frega na ceppa, ma in fondo in fondo la ricorda con piacere :)
e ciò nonostante ti ricordo che nella stessa telecronaca da te citata che ha aperto a questa discussione bergomi ha detto più volte "eh no fabio, però dobbiamo dirlo, era rosso per cavani. andava espulso. se vedi questo il precedente non conta lo devi espellere"
alla faccia dell'antijuventino, che te devono dì che conte è signore e padrone del mondo? ah no già dovrebbero dire soltanto "inter carnefice; juve vittima" per far breccia nella tua imparzialità. vero?

From: Davide_12

This Post:
00
236382.231 in reply to 236382.225
Date: 3/7/2013 9:27:03 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer

Ho detto qualcosa contro la F.C. Juventus?Ho detto che l'F.C. Juventus ha rubato? Ho detto che l'F.C. Juventus mi sta sul culo?(no vabbè questo si potrebbe anche capire)

Ho semplicemente detto che se parli di fonti attendibilissime per affermare la tua tesi e poi ti presenti con i forum juventini è come se Berlusconi si dicesse innocente e portasse come testimene Lele Mora..non sei credibile.

ascoltami ,è abbastanza logico che se uno tende a far telecronache un po faziose contro una squadra ,ad accorgersene sono i tifosi di quella squadra. non ci vuole un genio per capire questo.

@Davide12
Per te l'importante è dare contro a jinki a prescindere.
dove ha iniziato la caririera da telecronista Caressa?hai ascoltato qualcuna delle sue prime telecronache?
lo sai che lo ha dichiarato direttamente lui?
non sai niente,di niente,ma proprio nulla e continui a venire qui e semplicemente darmi del cazzaro.
complimenti.

Grazie per le parole.. Dette da te sono sicuramente un complimento. Ho letto su Caressa.. E potrebbe al massimo essere tifoso della Roma o altrimenti della Lazio visto che è romano ed ha iniziato a lavorare per delle televisioni romane. Ora, secondo quali strane teorie lui sarebbe simpatizzante dell'Inter? Riesci a trovarmi un link che non sia tuttojuve.com visto che dici di sapere tutto di tutto?

From: Jinki

This Post:
00
236382.232 in reply to 236382.230
Date: 3/7/2013 10:15:39 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

vabbè se hai questa sensazione continuerai ad averla, è normale, il dire napoli batte juve 1-1 è palesemente un errore, che tu ricolleghi ad una faziosità che senti ci sia, ma credo che ti sbagli.
a parte che fazioso è diverso dall'esser di parte, è di più, è peggio, sarebbe dire che vince a culo o su aiuti, quando non lesina elogi alla squadra, al suo gioco e a mister e giocatori.
è di fede dichiaratamente romanista, e durante l'andata del tristemente noto turno di champions tra roma e manchester utd. ne ha dato ampiamente sfoggio, tant'è che è stato ripreso da sky, e ha dovuto placare i toni di lì in avanti. (piccolo inciso, se sky interviene per difendere i "tifosi" italiani imparizali/antiromanisti/del manchester non posso mai credere che non interverrebbe per difendere la ben più ampia fetta di tifosi bianconeri... a meno di cercare sempre al complotto, chiaramente)

bergomi invece è marcatamente interista, e vorrei ben vedere dopo la sua carriera, così come boban e costacurta son milanisti, massimo mauro è diviso tra napoli e juventus, e marchegiani non è laziale perchè non se ne frega na ceppa, ma in fondo in fondo la ricorda con piacere :)
e ciò nonostante ti ricordo che nella stessa telecronaca da te citata che ha aperto a questa discussione bergomi ha detto più volte "eh no fabio, però dobbiamo dirlo, era rosso per cavani. andava espulso. se vedi questo il precedente non conta lo devi espellere"
alla faccia dell'antijuventino, che te devono dì che conte è signore e padrone del mondo? ah no già dovrebbero dire soltanto "inter carnefice; juve vittima" per far breccia nella tua imparzialità. vero?

non vedo che centra questo.

comunque caressa non ho mai dett che trapela faziosità ad ogni intervento,ma la tendenza anche se minima è quella.
e l'errore è scaturito da quella tendenza.
poi pensala come vui.

@davide 12
prima ti informi poi,replico.
le info non le ho prese dai siti juventini.

Advertisement