Stica!no vabbè.. niente di clamoroso..un po' migliorativo nelle skill interne rispetto a quello in venditasempre 2M hai speso...... non potevi dirmelo che ti vendevo il mio italiano? tanto lo conosci bene anche tu...
Stica!no vabbè.. niente di clamoroso..un po' migliorativo nelle skill interne rispetto a quello in vendita
Stica!
questa sconfitta mi rovina il programma. Avevo pensato di cambiare la strategia in attacco, ma non mi sono fidato soprattutto della forma di merda del mio play.Adesso devo vedere come evitare i PO.se perdevo oggi ero praticamente certo di non arrivare quinto, adesso una qualche flebile speranza ancora ce l'ho.un vantaggio enorme che hai è che devi ancora giocare contro galaxy, quindi una W e un +50 è già da mettere in conto e l'ultima in casa contro audace che non può colmare il gap e portare a casa il sesto posto (quindi, non me ne voglia Joe, metto in conto anche qui una tua W). secondo me, hai un calendario più agevole del mio..
questa sconfitta mi rovina il programma. Avevo pensato di cambiare la strategia in attacco, ma non mi sono fidato soprattutto della forma di merda del mio play.Adesso devo vedere come evitare i PO.