Rasheed Wallace offensivamente non è un lungo paragonabile agli altri che hai citato, secondo me.
E poi per giudicare Sheed bisognerebbe mettere tra parentesi la testa (di cazzo) che ha.
Fa certe partite ridicole, quella contro NY è stata imbarazzante.
Duncan lo odio e non lo considero nemmeno.

Amare Stoudemire è un altro signor lungo offensivo, me l'ero dimenticato, attualmente piu forte di Bosh, mentre Nowitzki non mi convince tanto.
Non nel senso che sia un giocatore scarso, però lo trovo molto piu lento degli anni scorsi, molto piu propenso al tiro da fuori o al fade away.
Ho visto poco Dallas per cui non so, però lo vedo tirare molto piu dalla media e molto meno giocandosi gli uno contro uno in penetrazione come faceva qualche anno fa.
Potenzialmente se Bosh riprendesse a giocare in post per andare a schiacciare (cosa che comunque fa, però partendo dall'1vs1 dal post alto) e imparasse ad usare meglio il fisico per spostare gli avversari sotto canestro (cosa che secondo me gli manca) sarebbe ancora piu dominante come PF.
Sul suo catalizzare il gioco sono d'accordo, ma d'altronde Toronto non ha schemi, mi pare un po come la Juve, quando non si riesce a inventare niente si tira lungo su Amauri.
Idem Toronto, palleggiano un po, poi la passano a Bosh e come va va.