Ciao a tutti,
sono Andrea e da alcuni mesi sto lavorando duro per interpretare al meglio le regole e le caratteristiche di questa piattaforma.
Quando ho letto dell'elezione a Coach ho subito capito che avrei dovuto partecipare: sento di avere le giuste motivazioni per farlo!
La nazionale under 21 deve rappresentare al meglio sia i valori di coesione nazionale che l'intraprendenza di scelte coraggiose che possano far crescere i giovani talenti e creare un movimento. Per vincere c'è bisogno di credere nel lavoro che si affronta giorno per giorno, ma anche avere idee che raccolgano quanto di buono c'è già stato e le rileggano alla luce di concetti nuovi di gruppo e di gioco.
Io credo in modo assoluto nel lavoro del gruppo e nella voglia di vincere, nella fame di vittorie che si amplifica con la preparazione e nelle capcità dei giovani talenti.
Sono convinto che il mio progetto possa essere uno stimolo continuo per la squadra, una costante evoluzione dell'intero team, un progresso quotidiano verso la vittoria!
chiedetemi pure quello che volete quando volete vi risponderò
Vista la tua quasi totale inesperienza, quali motivi ritieni che dovrebbero spingere un elettore a preferire te, che, senza offesa, sei piuttosto inesperto e sconosciuto, ad altri utenti molto più esperti?
Come pensi di poter gestire giocatori di un livello esponenzialmente superiore a quelli che sei abituato a gestire nel tuo club?