...il deserto dei tartari...
Tanti giorni senza post sul forum non si erano mai visti!
Nell'ultima di campionato per Arcoveggio una vittoria importante che ci permette di restare vicini a Progetto. Battendo Boschi abbiamo fatto anche un favore ai nostri "rivali" per il primo posto di girone perchè gli abbiamo dato la leadership assoluta della serie. Progetto che è in piena rivoluzione sul mercato, cessioni importanti e un solo acquisto. Non ci sono giovani e quindi LC1912 e Irving non stanno allenando...chissà che vogliono fare?
Ossenbrink non ha ancora recuperato e la sua assenza comincia a farsi sentire sulle gambe dei giovanotti che devono sostituirlo. Senza di lui comunque ci siamo difesi. Stasera non ci sarà ancora e la partita sarà proibitiva. Tuscany è fortissima e stasera mi sa che ce le suona.
Vedremo. L'obiettivo stagionale non era la promozione. Adesso i risultati ci costringono a vincere.
Nessuna rivoluzione di mercato: questi dieci giocatori potrebbero arrivare fino in fondo, a meno che qualcuno ci compri alcune riserve (ma non le svendiamo).
Rispetto al roster di partenza abbiamo ceduto (a malincuore, ciao Gustavo!) un pezzo storico (Fresnedo) e stiamo inserendo lo sloveno Jemec, sperando che aumenti il potenziale dei lunghi. Non faremo follie, anche perchè le risorse sono quelle che sono. Comunque dipenderà anche da tutti gli avversari, la situazione è molto equilibrata......