Mozza, la risposta è sempre quella :DBeh dai, a me finora non era andata benissimo con i sorteggi, secondo turno già un avversario tosto quando molti ancora giocavano coi bot, poi ho beccato Cipolla. Una coppa già l'ho vinta comunque, in finale con il tuo prossimo avversario.Comunque pure io, appena comprato il vecchio, subito rotto.
Mozza, la risposta è sempre quellaBeh dai, a me finora non era andata benissimo con i sorteggi, secondo turno già un avversario tosto quando molti ancora giocavano coi bot, poi ho beccato Cipolla. Una coppa già l'ho vinta comunque, in finale con il tuo prossimo avversario.Comunque pure io, appena comprato il vecchio, subito rotto.
Sta a vedere che è l'anno buono che vinci la Coppa ...Io invece un doppio turno di Coppa disastroso... due quinti del quintetto infortunati, Poi ... prossima sfida in casa del più forte in assoluto ...
Scusa Topone per non aver giocato contro di te ... ma vedo che tanti ancora in coppa hanno fatto uguale ... (tranne ovviamente quel culone di NdR619 ...)Mi stupisce solo Longara ... non ha giocato per risparmiarsi in B3 ?
Chiedo scusa a Dexter....mi rendo conto di averti danneggiato questa settimana, ma pensavo di sfangarla....poi oggi ho cambiato da rallenta a post basso e aggiunto un mezza pdp ovviamente sbagliando quindi cipolla ha giustamente punito la mia scelleratezza