Continuo a pensare che la tua teoria sia sbagliata, a sapere che tu attacchi sotto io sempre e comunque ti difendo 2-3 e penso a tapparti i lunghi piuttosto che decidere deliberatamente di fare 2 livelli in meno di te per difendere invece sui nani.
Ma infatti è apprezzabile che ci siano punti di vista differenti e che fino a prova contraria ognuno continui a sostenere le sue idee..mi torna un po’ meno (per non dire che mi fa incazzare) che siccome la mia idea non collima con quella di repetto, allora vuol dire che ciò che sostengo è una puttanata e che se lo sostengo è per nascondere un mio errore..suvvia, mica siamo alla scuola media..ho 26 anni suonati..
non mi rivolgo a te, mi rivolgo all'amico di max pezzali..
Per gioi parla lui e non io, quindi se vorrà ti risponderà lui.
Parlando per me, come ti dissi in bb mail, mi era piaciuta poco l'eccessiva spocchia, quasi boria piu totale con cui ridacchiando ti bullavi di aver vinto una partita in cui il suo attacco ti macinava la difesa.
Non avevi fatto uno straccio di complimento al buon dome, l'unica cosa che avevi saputo tirar fuori da una partita che valutazioni alla mano gridava scandalo (mentre i MR dicono tutt'altro) era che tu l'avevi fatto apposta.
E ne sorridevi di gusto.
Questo a me personalmente era piaciuto pochissimo, quindi teoria o non teoria era l'atteggiamento che non mi era piaciuto, come ti ho detto in BB mail.
Sulle teorie figuriamoci ognuno ha le proprie, giuste o sbagliate che siano.
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)