Da una parte ti dò ragione perché comunque i fakers, che mi stano tutt'altro che simpatici, hanno tutto da costruire, avendo cambiato due punti fondamentali del quintetto e tutta un'alchimia da ricreare visto che questa rimane sempre la squadra di Bryant. Quindi, a logica, dietro Miami e OKC ci partono, però il mio amore smisurato per Nash mi porta a pensare che il canadese, che comunque sembra ancora avere diverse cartucce da sparare, che innesca Gasol, Howard e Bryant è tanta roba. Tra l'altro, accoppiati con OKC li vedo discretamente visto che, è vero che Nash dal palleggio verrà stuprato continuamente da Westbrook ma non so quante volte arriverà effettivamente al ferro visto che comunque Howard a chiudere l'area è più che discreto. Da questo punto di vista il cambio Harden-Martin si farà sentire parecchio perché, intanto bisogna vedere quanto sarà sano Martin che non è proprio un giocatore solido dal punto di vista degli infortuni, ma la differenza d'apporto alla squadra dei due è sostanziale.
Con Miami boh, troppo dipende da LeProt però quando si arriva a quelle partite occhio comunque a Bryant che è capace di ritirare fuori quello che negli ultimi tempi sembra aver perduto.