bbbene bene
ma scusate Breaking bad è finito quest'anno? è per questo che è ancora in classifica?
sono ignorantissimo su questa cosa, dal momento che ho visto tutte e 5 le serie sparate una dietro l'altra qualche mese fa, quando tutto era finito, ma pensavo che comunque fosse finito da almeno un anno o due

Tiè, notizia fresca fresca di giornata: (http://www.ilpost.it/2014/07/10/candidati-emmy-awards-201...)
True Detective gran telefilm, certo si scontra contro dei titani come BB, GoT e MadMen
BB mi vergogno a inserirlo in una qualsivoglia classifica da tanto che lo considero superiore

GOT mi piace si, ma non mi ha mai rapito, anche se amo il fantasy ,i costumi le ambientazioni ecc sono straordinari...
però la serie pecca un po' nella sceneggiatura e nel ritmo della narrazione per i miei gusti...
diciamo anche che la serie non è abbastanza 'drammatica' , non porta spunti per riflessioni o altro...
altra cosa che non mi piace è lo scarsissimo valore che viene dato alla vita umana, lo trovo un pochetto eccessivo.