BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2016/2017

NBA 2016/2017

Set priority
Show messages by
This Post:
00
282664.224 in reply to 282664.222
Date: 6/6/2017 3:58:58 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
miami era già una contender e wade era già anellato

miami aveva vinto un titolo 4 anni prima ma poi non aveva più superato un turno di playoff, facendo peggio dei cavs ogni anno sia in regular season sia ai playoff

mi hai frainteso.

intendevo che miami non era... phila? insomma una realtà dove avrebbe trovato già un impostazione di gioco (wade)

Miami non è la squadra che l'aveva appena buttato fuori dai playoff. Durant mille volte peggio di James da questo punto di vista, non c'è nemmeno da discutere (fermo restando che la mossa di James è stata più che discutibile dal mio punto di vista). Poi oh, entrambi hanno vinto/vinceranno titoli, quindi tanto meglio per loro.
Io ho gioito infinitamente quando prima Dallas poi San Antonio lo hanno messo nel didietro ai tre simpaticoni, quest'anno non c'è storia però.

Last edited by ghighlis at 6/6/2017 4:01:29 AM

From: ghighlis

This Post:
00
282664.225 in reply to 282664.215
Date: 6/6/2017 4:03:00 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Che dolce sei a tifare GSW?

Ha ragione Calamaio purtroppo... i GSW questa stagione hanno Durant al posto di Harrison Barnes e quindi prevedo una serie da 5 partite.
Scorsa stagione il primo lo avevano battezzato ed hanno vinto in 7 gare,in questa Durant va avanti a trentelli e difese in aiuto di gran livello.
Cioe' ieri Cleveland non ha nemmeno fatto male,Lebron e' stato ottimo ma questi qua rullano anche con la panchina...boh,spero di sbagliarmi ma se non rompono il giochino con qualcosa di incredibbbile e' tutto segnato.
Moriremo tutti

Secondo me finisce 4-0. Lo spero quasi, playoff più brutti di sempre e arrivederci all'anno prossimo.

Eccola lì.
Solo che non vedo perchè l'anno prossimo dovrebbe essere meglio. Non è che questi adesso vendono klay thompson.

No, in effetti se non cambia qualcosa siamo destinati a un altro anno di pupù.
Fra l'altro Hayward se ne va a Boston e l'unica e sola contender credibile oltre GSW tornerà nell'anonimato. Sì, parlo degli inarrestabili Utah Jazz.

This Post:
00
282664.228 in reply to 282664.227
Date: 6/6/2017 12:49:08 PM
Overall Posts Rated:
454454
Se Lebron nel 2010 fosse andato ai Celtics allora potremmo parlare della stessa mossa che ha fatto Durant. Immaginatevi Boston con Rondo, Allen, Pierce, James, Garnett

Message deleted
This Post:
00
282664.231 in reply to 282664.219
Date: 6/6/2017 6:11:23 PM
Overall Posts Rated:
514514
Oddio, Durant è inserito nel sistema di Gioco. Lo vedo fare le stesse cose che faceva a OKC, ma, sebbene sia un giocatore completissimo, manca di una caratteristica (che in quella squadra li, sebbene faranno sweep con record di scarto medio nelle finali e record di punti in media realizzati, manca un pò a tutti): la leadership. Mi auguro che ne vincano almeno una a Cleveland, altrimenti se già si trovassero a gara5 sul 2-2, qualcuno comincerebbe a farsela addosso.

Ma per davvero?! Gioca la palla ad una velocità tripla di OKC, gioca molto di più senza la palla e difendicchia pure su uno come LeBron con un certo piglio. A OKC ammazzava la palla al pari della pippa con lo 0, non difendeva nemmeno sotto tortura e aspettava la palla da fermo o giocava da fermo con la palla in mano

This Post:
00
282664.232 in reply to 282664.231
Date: 6/7/2017 3:01:55 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Voglio solo farti notare che è il sistema che lo avvantaggia.

Inoltre tu lo sai meglio di me: se sei un campione o monopolizzi la franchigia (lbj-Kobe style) oppure ti adatti ai ritmi se vuoi giocare.

Quindi si, "miglioramenti" di Durant ok, ma per me rimane lo stesso di Okc. Certo, l'unico aumento in difesa. Ma ripeto, in una squadra dove corrono e fanno 3000 possessi, non so quanto sia dovuto a reale miglioramento o semplicemente al vantaggio di stancare gli avversari.

This Post:
00
282664.233 in reply to 282664.232
Date: 6/7/2017 4:14:47 AM
Overall Posts Rated:
514514

Eh appunto, non parlavi di miglioramenti, ma che facesse le stesse cose che faceva ad OKC. Ho semplicemente contestato questo, perché non fa le stesse cose ce faceva ad OKC, come tu stesso hai detto.. per il sistema di gioco.. ma ci sono giocatori, anche tecnicamente o fisicamente fortissimi, che non vogliono adattarsi ad un sistema di gioco per mettere avanti il proprio ego o non riescono perché sanno fare benissimo quelle cose lì, ma oltre non riescono più ad andare.

Parlando di miglioramenti.. se uno che fa canestro da tre sullo scarico, in palleggio, che sa tirare da due, anche in palleggio, va al ferro, con entrambe le mani, tratta bene la palla pur essendo un 2.06-2.08 riesce (grazie al sistema) a giocare meglio senza palla, abbassa di 1/3 il numero di palle perse e ora difende dagli 1 (non troppo veloci-bassi) ai 5 (non di posizione, ma sono sempre meno) e in ste finals piglia pure un paio di sfondi da James e gli contesta tutte le azioni a metà campo.. ohi, io direi che é migliorato, il sistema lo aiuta, però se fosse a Sacramento e facesse le stesse cose non so se potrei dire che sia merito del sistema ;)

This Post:
00
282664.234 in reply to 282664.233
Date: 6/7/2017 4:21:02 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Eh appunto, non parlavi di miglioramenti, ma che facesse le stesse cose che faceva ad OKC. Ho semplicemente contestato questo, perché non fa le stesse cose ce faceva ad OKC, come tu stesso hai detto.. per il sistema di gioco.. ma ci sono giocatori, anche tecnicamente o fisicamente fortissimi, che non vogliono adattarsi ad un sistema di gioco per mettere avanti il proprio ego o non riescono perché sanno fare benissimo quelle cose lì, ma oltre non riescono più ad andare.

Parlando di miglioramenti.. se uno che fa canestro da tre sullo scarico, in palleggio, che sa tirare da due, anche in palleggio, va al ferro, con entrambe le mani, tratta bene la palla pur essendo un 2.06-2.08 riesce (grazie al sistema) a giocare meglio senza palla, abbassa di 1/3 il numero di palle perse e ora difende dagli 1 (non troppo veloci-bassi) ai 5 (non di posizione, ma sono sempre meno) e in ste finals piglia pure un paio di sfondi da James e gli contesta tutte le azioni a metà campo.. ohi, io direi che é migliorato, il sistema lo aiuta, però se fosse a Sacramento e facesse le stesse cose non so se potrei dire che sia merito del sistema ;)

Eh, mandacelo a Sacramento :p

Advertisement