BuzzerBeater Forums

BB Italia > Progetto Calamai

Progetto Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
179672.225 in reply to 179672.224
Date: 9/4/2011 11:25:14 AM
Overall Posts Rated:
12491249
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.
Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.
Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.
Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no? :)

Sì ma entra nella storia, freganiente se brucia tutto

entra nella storia come i jalisse.

This Post:
00
179672.226 in reply to 179672.225
Date: 9/4/2011 12:43:34 PM
Overall Posts Rated:
163163
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.
Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.
Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.

Sì ma entra nella storia, freganiente se brucia tutto

entra nella storia come i jalisse.

infatti.

Se punto tutto su una stagione poi mica è detto che vinci.
Anche dovesse fare la squadra più forte di tutte quelle di serie a.
Basterebbero gli infortuni che capitano nella settimana che hai l'accoppiamento difficile, magari fuori casa, e ti sei bruciato stagioni e stagioni ad attendere per niente!
Con tutta la pazienza che ha dimostrato attendendo, a mio parere non deve fare l'errore del tutto e subito perchè rischia di ritrovarsi col classico pugno di mosche.
dovrebbe tenersi via un po' di pazienza per le prossime stagioni e fare le cose per gradi

This Post:
11
179672.228 in reply to 179672.226
Date: 9/4/2011 1:25:54 PM
Overall Posts Rated:
303303

Stavo per risponderti,mi ha preceduto il GM vero

Qui non si parla di 2 stagioni logoranti ma di 1 da eroe nazionale... la coppa Italia deve essere un dono dell'Italia Buzzeriana,vincerla giocandola vorrebbe dire bruciare tutto.
Poi ai BB contro l'abitante della Patagonia non avrebbe scampo

Entra anche tu nel club dei Caxxari,non costa nulla...devi solo promettere di dare WO contro Calamai e diffondere il verbo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
179672.229 in reply to 179672.228
Date: 9/4/2011 2:12:02 PM
Overall Posts Rated:
2222
Entra anche tu nel club dei Caxxari,non costa nulla...devi solo promettere di dare WO contro Calamai e diffondere il verbo :P

Prometto solennemente di dare WO a Calamai.

From: Duro16

This Post:
00
179672.230 in reply to 179672.229
Date: 9/4/2011 2:15:53 PM
Overall Posts Rated:
6666

This Post:
00
179672.231 in reply to 179672.230
Date: 9/4/2011 2:28:10 PM
Overall Posts Rated:
101101

This Post:
00
179672.232 in reply to 179672.227
Date: 9/4/2011 2:33:43 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no?

occhio, qui si sta parlando di una cosa un pelo diversa: fargli vincere la coppa italia (dando WO) per poi mandarlo al BBB come vincitore della coppa e quindi permettergli di usare tutta la cassa per mantenere il roster per una sola stagione.

e perchè la gente dovrebbe essere così fessa da uscire apposta dalla coppa contro una squadra qualsiasi di V (gli acquisti per il BBB verrebbero dopo)?

This Post:
00
179672.234 in reply to 179672.233
Date: 9/4/2011 2:58:00 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Ti posso dire fin da ora che non ce la farai mai a passare dalla V alla A tutto di un fiato, se è un progetto serio tienilo tale, se non è serio allora sei un Della Valle

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
179672.235 in reply to 179672.227
Date: 9/4/2011 4:02:35 PM
Overall Posts Rated:
163163

occhio, qui si sta parlando di una cosa un pelo diversa: fargli vincere la coppa italia (dando WO) per poi mandarlo al BBB come vincitore della coppa e quindi permettergli di usare tutta la cassa per mantenere il roster per una sola stagione.

ok, e poi che fa si bottizza o resta altre millemila stagioni in V a fare cassa?
Io dico che fossi in lui punterei a risalire tutte le serie e poi una volta in a faccio lo squadrone e punto a vincere tutto

Advertisement