per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no? :)Sì ma entra nella storia, freganiente se brucia tutto
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no? :)
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no? :)Sì ma entra nella storia, freganiente se brucia tuttoentra nella storia come i jalisse.
Entra anche tu nel club dei Caxxari,non costa nulla...devi solo promettere di dare WO contro Calamai e diffondere il verbo :P
Prometto solennemente di dare WO a Calamai.
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no?occhio, qui si sta parlando di una cosa un pelo diversa: fargli vincere la coppa italia (dando WO) per poi mandarlo al BBB come vincitore della coppa e quindi permettergli di usare tutta la cassa per mantenere il roster per una sola stagione.
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no?
per vincere la coppa Italia devi avere un roster da serie a, e per averlo fossi in te aspetterei di essere in serie a, o per lo meno di essere in II.Mantenere un roster in grado di vincere la coppa se sei in IV o peggio in V sarebbe controproducente in meno di una stagione bruceresti tutti i soldi che hai accumulato solo per mantenere degli stipendi non adeguati alle entrate della serie in cui militeresti.Prima di avere velleità di vittorie aspetterei le varie promozioni ed arrivare per lo meno in II, quindi 3- stagioni.Se hai aspettato così tanto non credo ti manchi la pazienza no? :)occhio, qui si sta parlando di una cosa un pelo diversa: fargli vincere la coppa italia (dando WO) per poi mandarlo al BBB come vincitore della coppa e quindi permettergli di usare tutta la cassa per mantenere il roster per una sola stagione.