è fantastica :p
poi la squadra ne risente poco, per prendere una legnata in casa contro i knicks...
per completare le risate howard oltre a dire di licenziare van gundy potrebbe anche dirci chi vorrebbe al posto suo
Per me a fine anno Orlando caccia Van Gundy per accontentare Howard, e poi sarà comunque costretto a dare via Howard perchè continuerà a rompere le palle.
Fossi Otis Smith,prenderei Dwight e gli direi:"Io caccio SVG il giorno dopo che tu mi metti una firma sul contratto per i prossimi 5 anni.Altrimenti,zitto e non rompere le balle"
Si, così in pratica ti consegni al giocatore. Giocatore che, per inciso, ti ha fatto vincere 0 titoli in 8 anni (a meno di imprese questa stagione). Ovviamente la responsabilità non è certo tutta sua, anzi, ma non puoi comunque dare a un giocatore l'impressione di essere il general manager.
Io invece gli direi "Caro Dwight, sai quanto sei importante per noi, sai che vorremmo tenerti qui per sempre e che siamo pronti a pagarti quanto ti spetta. Detto ciò, il general manager sono io, e le decisioni sullo staff tecnico le prendo io."