totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.
con la Roma non l'ho MAI visto dietro la linea del centrocampo, Totti più di una volta era sulla sua bandierina del corner (rilanciando poi il contropiede con millimetrici lanci di 60mt, questi il Faraone se li sogna)
sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.
di occasioni per il faraone ne ho vista una macroscopica (fermata da goicoechea), con Piris fuori posizione anche perché Bradley ha perso palla mentre la squadra saliva con un devastante passaggio orizzontale. Ho visto Robinho e Pazzini impegnare goicoechea, non è stata di sicuro la partita della vita del faraone.
di Totti conto 6 assist oltre alle reti.
Lamela ha segnato 10 reti saltando un terzo delle partite.
Poi.. Il miglior terzino è Piris, il miglior mediano è Cazzidis, ed in più io sono una gran punta di peso.. Ah no, non gioco nella Maggica. : P
Evidentemente mi sbagliavo quando dicevo che parlare con te è come parlare con un 16enne. Sono costretto a limare qualche anno..facciamo 13?
Mi piacerebbe capire cosa ha detto Blackmouse di sbagliato o fazioso.
L'occasione enorme di ElShaarawy nasce da un errore di Bradley. Piris non c'entra molto.
Gli assist di Totti quelli sono.
E la media gol di Lamela è 1 ogni 110 minuti. Quella di El Shaarawy è 1 ogni 107 minuti.
E Lamela ha giocato 1010 minuti, contro i 1508 di El Shaarawy. Sono esattamente un terzo in meno.
Ci sarebbero poi tutta una serie di statistiche interessanti che confermano che il coinvolgimento offensivo di Totti a tutto campo è superiore a quello di El Sharaawy, e il suo contributo difensivo è molto molto simile, ma preferisco andarne a parlare con chi magari può offrire un contributo stimolante.