BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.226 in reply to 233244.225
Date: 12/26/2012 6:42:02 PM
Overall Posts Rated:
404404

Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :P

Eccot la lista completa,tutti con motivazioni INECCEPIBILI!!!

Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di fila
Borja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)
Pegolo perchè posso cantare la canzoncina Ai Se Eu Te Pegolo
Spolli perchè è un (s)pollo
Gabbiadini perchè fa di nome MANOLO
Morimoto perchè è giapponese
Sau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )
Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)
Biondini perchè è roscio di capelli
Obiang perchè è un nero che si chiama Obiang
Dodò perchè generazioni di bambini sono cresciuti con l'Albero Azzurro
Togni perchè è un giocoliere
Abbruscato perchè si chiama Elvis

Hai fatto due grossi errori: il vero motivo per cui Abbruscato è in Top10 è simile a quello di Gabbiadini. Certo che se tenesse basettoni e pettinatura pompadour sarebbe senza ombra di dubbio il numero 1.
Toglierei Morimoto per sostituirlo con Ivan Pelizzoli, talmente forte da essere al 44° posto tra i migliori portieri del decennio http://www.iffhs.de/?388d85ff8b00388f05e91a55285fdcdc3bfc... e giocare come secondo portiere a Pescara

Giusto,diciamo che Abbruscato ha ben DUE motivi per essere nella top dei giocatori del campionato,si vede che è un giocatore completo...olio d'oliva e qualche pomodoro è la morte sua,comunque
Per quanto riguarda Morimoto...beh,non si tocca.
I giapponesi potrebbero ribellarsi scatenando un attacco kamikaze nei confronti della nazione italiana di proporzioni epocali per difendere il proprio connazionale dai soprusi dell'italica gente

This Post:
00
233244.228 in reply to 233244.227
Date: 12/26/2012 7:02:36 PM
Overall Posts Rated:
404404

Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :P

Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di fila
Borja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)
Sau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )
Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)

Hai fatto due grossi errori: il vero motivo per cui Abbruscato è in Top10 è simile a quello di Gabbiadini. Certo che se tenesse basettoni e pettinatura pompadour sarebbe senza ombra di dubbio il numero 1.
Toglierei Morimoto per sostituirlo con Ivan Pelizzoli, talmente forte da essere al 44° posto tra i migliori portieri del decennio http://www.iffhs.de/?388d85ff8b00388f05e91a55285fdcdc3bfc... e giocare come secondo portiere a Pescara

Giusto,diciamo che Abbruscato ha ben DUE motivi per essere nella top dei giocatori del campionato,si vede che è un giocatore completo...olio d'oliva e qualche pomodoro è la morte sua,comunque
Per quanto riguarda Morimoto...beh,non si tocca.
I giapponesi potrebbero ribellarsi scatenando un attacco kamikaze nei confronti della nazione italiana di proporzioni epocali per difendere il proprio connazionale dai soprusi dell'italica gente

Che è più o meno lo stesso motivo per cui Jeremy Lin (cino-taiwan-americano) sarà immancabilmente convocato all'All Star Game (1 350 000 000 di asiatici sono davvero un sacco di voti)

Voglio Morimoto all'ASG!

This Post:
00
233244.230 in reply to 233244.216
Date: 12/27/2012 5:25:48 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.

con la Roma non l'ho MAI visto dietro la linea del centrocampo, Totti più di una volta era sulla sua bandierina del corner (rilanciando poi il contropiede con millimetrici lanci di 60mt, questi il Faraone se li sogna)

sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.

di occasioni per il faraone ne ho vista una macroscopica (fermata da goicoechea), con Piris fuori posizione anche perché Bradley ha perso palla mentre la squadra saliva con un devastante passaggio orizzontale. Ho visto Robinho e Pazzini impegnare goicoechea, non è stata di sicuro la partita della vita del faraone.

di Totti conto 6 assist oltre alle reti.

Lamela ha segnato 10 reti saltando un terzo delle partite.

Poi.. Il miglior terzino è Piris, il miglior mediano è Cazzidis, ed in più io sono una gran punta di peso.. Ah no, non gioco nella Maggica. : P

This Post:
00
233244.231 in reply to 233244.225
Date: 12/27/2012 5:30:49 AM
Overall Posts Rated:
8484

In realtà io conto un altro errore, chiedo esplicitamente di sostituire il nero Obiang con il nero Acquah, il cui nome induce in errore avendolo visto in un bar in centro intento a bere tutt'altro che acqua :D

This Post:
00
233244.232 in reply to 233244.230
Date: 12/27/2012 5:46:49 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.

con la Roma non l'ho MAI visto dietro la linea del centrocampo, Totti più di una volta era sulla sua bandierina del corner (rilanciando poi il contropiede con millimetrici lanci di 60mt, questi il Faraone se li sogna)

sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.

di occasioni per il faraone ne ho vista una macroscopica (fermata da goicoechea), con Piris fuori posizione anche perché Bradley ha perso palla mentre la squadra saliva con un devastante passaggio orizzontale. Ho visto Robinho e Pazzini impegnare goicoechea, non è stata di sicuro la partita della vita del faraone.

di Totti conto 6 assist oltre alle reti.

Lamela ha segnato 10 reti saltando un terzo delle partite.

Poi.. Il miglior terzino è Piris, il miglior mediano è Cazzidis, ed in più io sono una gran punta di peso.. Ah no, non gioco nella Maggica. : P

Evidentemente mi sbagliavo quando dicevo che parlare con te è come parlare con un 16enne. Sono costretto a limare qualche anno..facciamo 13?

Mi piacerebbe capire cosa ha detto Blackmouse di sbagliato o fazioso.
L'occasione enorme di ElShaarawy nasce da un errore di Bradley. Piris non c'entra molto.
Gli assist di Totti quelli sono.
E la media gol di Lamela è 1 ogni 110 minuti. Quella di El Shaarawy è 1 ogni 107 minuti.
E Lamela ha giocato 1010 minuti, contro i 1508 di El Shaarawy. Sono esattamente un terzo in meno.

Ci sarebbero poi tutta una serie di statistiche interessanti che confermano che il coinvolgimento offensivo di Totti a tutto campo è superiore a quello di El Sharaawy, e il suo contributo difensivo è molto molto simile, ma preferisco andarne a parlare con chi magari può offrire un contributo stimolante.

This Post:
00
233244.233 in reply to 233244.232
Date: 12/27/2012 5:49:08 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ci sarebbero poi tutta una serie di statistiche interessanti che confermano che il coinvolgimento offensivo di Totti a tutto campo è superiore a quello di El Sharaawy, e il suo contributo difensivo è molto molto simile, ma preferisco andarne a parlare con chi magari può offrire un contributo stimolante.

cazzata del secolo

This Post:
00
233244.235 in reply to 233244.232
Date: 12/27/2012 6:24:51 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Considerazioni sparse:
- ho risposto al primo post a caso, ma era una risposta a tutti gli altri in cui siete molto faziosi;
-paragonare quello che fa in campo Lamela a quello che fa in campo El Shaarawy è veramente comico. El Shaarawy torna IN TUTTE le azioni difensive ed in più tra un recupero difensivo e l'altro ha trovato il tempo di fare 14 gol.. ma guarda un pò!
- paragonare quello che fa Totti a quello che fa El Shaarawy ci sta già di più.. Come contributo offensivo Totti mangia in testa ad ElSha. Si invertono i ruoli nel contributo difensivo. Totti viene in difesa a farsi passare la palla e fa ripartire l'azione, Stephan viene a conquistarsi la palla in difesa e fa ripartire l'azione. Detto questo, come inizio di stagione non saprei chi scegliere tra i due. Di sicuro hanno fatto entrambi sfracelli.
- parlare di Roma su questo forum quando questa fa un filotto di vittorie è diventato impossibile. Perdete la bussola nell'esaltare la vostra squadra. State giocando molto bene e tra l'altro io adoro Zeman. Però se siete anche a -13 dalla vetta qualcosa vorrà dire.
Torno a fare le mie espressioni matematiche se no al rientro dalle vacanze la maestra mi sgrida. Nel frattempo aspetto ardentemente di leggere in che modo farai sfoggio della tua sapiente maturità. Inoltre intonerò un canto in tuo onore, o sommo.

Last edited by Davide_12 at 12/27/2012 6:26:40 AM

Advertisement