Io non ho capito come ho fatto a perdere...
Io non ho capito come ho fatto a perdere...Io ho perso con giova perché ha lunghi migliori, te non so.
Io non ho capito come ho fatto a perdere...Io ho perso con giova perché ha lunghi migliori, te non so.Guarda valutazioni, statistiche...guarda quello che vuoi..e prova a darmi una risposta...L'unica che mi so io é che ho beccato 2 arbitri "casalinghi"...Quello che chiedo a voi invece é come sia possibile che la 3-2 abbia tutta questa efficacia contro il cerca sotto...
Io non ho capito come ho fatto a perdere...Io ho perso con giova perché ha lunghi migliori, te non so.Guarda valutazioni, statistiche...guarda quello che vuoi..e prova a darmi una risposta...L'unica che mi so io é che ho beccato 2 arbitri "casalinghi"...Quello che chiedo a voi invece é come sia possibile che la 3-2 abbia tutta questa efficacia contro il cerca sotto...Una buona difesa perimetrale aiuta sempre a bloccare la circolazione avversaria e lo dimostra il fatto che i tuoi piccoli hanno tirato tanto nonostante un mismatch poco favorevole, mentre la palla è arrivata poche volte al tuo centro che avrebbe tirato con percentuali migliori.OD serve nei 3 piccoli più di quanto si possa immaginare e la 3-2 è una buona arma contro LI.
Io non ho capito come ho fatto a perdere...Io ho perso con giova perché ha lunghi migliori, te non so.Guarda valutazioni, statistiche...guarda quello che vuoi..e prova a darmi una risposta...L'unica che mi so io é che ho beccato 2 arbitri "casalinghi"...Quello che chiedo a voi invece é come sia possibile che la 3-2 abbia tutta questa efficacia contro il cerca sotto...Una buona difesa perimetrale aiuta sempre a bloccare la circolazione avversaria e lo dimostra il fatto che i tuoi piccoli hanno tirato tanto nonostante un mismatch poco favorevole, mentre la palla è arrivata poche volte al tuo centro che avrebbe tirato con percentuali migliori.OD serve nei 3 piccoli più di quanto si possa immaginare e la 3-2 è una buona arma contro LI.Seguendo il tuo ragionamento chiunque contro di me dovrebbe usare una 3-2: Sia se uso un attacco esterno sia contro un attacco interno... Capisci che avrebbe poco senso??