Io espongo poi mi ribadirete tutti il fatto che volete una nazionalina ben amalgamata...
Ci sono 18 giocatori giusto? 5 scendono in campo e 5 in panca. Se di quei 5 titolari, 3 di loro sono "estremi" tipo lvl 18 in js, oppure lvl 18 in IS, mi spiegate dove sta l'impossiblità di avere una nazionale a 2 facce? Rimarrebbero nel migliore dei casi altri 12 giocatori completi, nel peggiore la metà (6).
Poi personalmente ho trovato carino l'appuntamento settimanale con i commenti sui giocatori a ridosso della nazionale e mi piacerebbe che per l'u21 qualcuno facesse la stessa cosa magari aumentando il numero degli osservati e meglio ancora dividendoli per età facendo scrivere un commento settimanale al ct ed ai vari scout. In questo modo credo chiunque possa ambire ad avere un futuro nazionalino e forse la "comunità" sarebbe più coinvolta. Io le nazionali le seguo ma solo in questo giochetto e tipo su ht non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare ad approfondire il discorso nazionale e l'unica cosa che mi porterebbe a seguire la nt sarebbe appunto una possibile convocazione di un mio allenando.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et