Ciao, piccola premessa : prima esperienza su bb (quindi su alcune cose brancolo abbastanza nel buio) e sono subentrato in una squadra gia' messa maluccio a 0-4 in campionato, ho ovviamente rifondato la squadra tenendo solo un paio dei giocatori gia' presenti.
(56257893)Partita di una fatica immensa risoltasi in un fortunato rimontone finale, concomitanza di "sveglia" dei miei realizzatori (che purtroppo ho dovuto spremere troppo e uno dei due probabilmente calera' di forma) e di rotazione sbagliata nel momento sbagliato degli avversari.
Come mai (nonostante la squadra avversaria fosse sicuramente tosta) i miei han faticato cosi' tanto nei primi tre quarti? Le mie rotazioni quelle avversarie mi son sembrate pressoche' identiche tra primo e secondo tempo, di conseguenza anche i matchups.
Altra domanda: il mio play titolare ha una preoccupante tendenza a fare fallo, in questa partita e' riuscito a rimanere dentro soprattutto nel secondo tempo e quindi a ottenere il minutaggio previsto, ma sono 2 partite di fila che esce per falli. E' dovuto a qualcosa in particolare (tipo di avversari, eta' o una statistica in particolare), o e' semplicemente un caso?
Dovrei recuperare la guardia titolare dall'infortunio nella prossima settimana, a questo punto mi chiedo se non mi convenga spostare la guardia del match linkato sopra a play titolare.
Grazie e scusa se ho scritto qualche "boiata", tecnicamente parlando ^.^