BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.227 in reply to 184493.226
Date: 10/30/2011 10:03:31 PM
Overall Posts Rated:
303303
miami per la seconda settimana dimostra che, volendo, qualche partita la vincerebbe... però stando a 0 vinte qualcosa di buono potrebbe accadere, quindi se ne sta buona buona lì... i rams invece, forse gasati dalle ws vinte dai cardinals, fanno l'upset e salutano la 1st pick
i 49ers possono pure iniziare a pensare non soltanto di andare ai playoffs, ma pure di prendere il bye al primo turno

secondo tebow show, uguale preciso al primo, soltanto che stavolta non trova una squadra che cerca di perdere in ogni modo... al momento a tebow non farei lanciare nemmeno il pane alle paperelle
pats che giocano il loro solito finale, con decisioni veramente pessime... se fai per l'onside kick almeno prima prova a fare una conversione da 2... poi vabbè il kick è stato una merda assoluta, ma almeno te la giocavi anche concedendo rapidamente un field goal agli steelers

Ora vado a vedere che ha combinato tebow poi commento
Ero concentrato solo per la sfida odierna contro i temuti e odiati Steelers...
Hanno meritato di vincere,la realta' dei fatti dice che la loro difesa ha bloccato l'attacco dei pats difendendo bene su Welker e sui Wide receiver in generale.
Il gioco di corsa ha latitato,in compenso i 2 giovani TE che abbiamo hanno fatto bene...sia Gronkowsky che Hernandez sono stati bravi.
L'attacco segli Steelers ha fatto bene,vittoria purtroppo giusta...anche se c'e' da dire che perdere contro gli Steelers ci sta,specie nel loro "catino".
pero' non ce la faccio lo stesso a non rosicare

Sugli ultimi 2 minuti c'e' da stendere un velo pietoso da ambo le parti,in ordine...

- Che stracaxxo fai l'onsidekick a 2 minuti e 30 secondi dal termine,con il 2minute warning e 3 timeout da usare...dagli la palla e prova a bloccarli una volta ogni tanto.
- inoltre mettici pure che viene fuori una giocata scandalosa ,palla agli steelers
- gli Steelers prendono un primo down facendo usare qualche timeout ai Pats ma mica si inginocchiano... riescono a prendersi 2 sack e ad uscire dalla zona field goal...comici pure loro
-ci ritorna la palla con 20 secondi da giocare
-non lanciamo nemmeno,prendiamo una bella safety e amen

P.s. Cmq Polamalu e' un mostro,e' veloce,picchia come un assassino e difende su tutti e su tutto...veloci,scattanti,alti bassi,grassi,magri...non importa,lui asfalta tutto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.228 in reply to 184493.227
Date: 11/1/2011 4:59:22 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
la difesa dei 49ers: O.O

l'attacco dei 49ers: rivedibile, decisamente, ma direi che la differenza la fa una buona linea che innesca le corse di un Gore mai visto prima, e con quella difesa diventa una situazione in cui si discute, finalmente.

This Post:
00
184493.229 in reply to 184493.228
Date: 11/1/2011 6:17:02 AM
Overall Posts Rated:
303303
la difesa dei 49ers: O.O

l'attacco dei 49ers: rivedibile, decisamente, ma direi che la differenza la fa una buona linea che innesca le corse di un Gore mai visto prima, e con quella difesa diventa una situazione in cui si discute, finalmente.

I 49ers stanno andando oltre le previsioni e visto il calendario che hanno,possono fare tranquillamente un 12/4 stagionale... che sarebbe un risultato incredibile.
La difesa era discreta pure le stagioni passate,ora e' ancora meglio... Gore e' sempre stato un buon running back ma quest anno e' piu' decisivo... Alex Smith le scorse stagioni era piu' fischiato di Quaresma all'Inter ma ora lancia poco,sparacchia meno e ha pochissimi turnover all'attivo...Davis e Crabtree hanno potenziale per qualche big play.
Insomma ora gira tutto al meglio,bene per San Francisco!

In compenso ho guardato quello che ha combinato Tebow...poverino,e' stato imbarazzante...effettivamente se non cresce,dura poco in questa NFL,gli avversari lo prendono pure per il culo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.231 in reply to 184493.230
Date: 11/1/2011 10:31:20 AM
Overall Posts Rated:
303303
(http://blogs.nfl.com/2011/10/31/is-tebow-the-worst-starti...)

yes, e considerando chi fa il partente per seattle e indy non è impresa da poco

Mi sa che sta volta ho puntato sul cavallo sbagliato... e' vero che i Lions ti mettono una pressione incredibile con la loro linea difensiva ma con quelle stats diventi indifendibile contro qualunque attacco giornalistico.

Forza tebow...sempre se gli daranno qualche altra chance di giocare

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.233 in reply to 184493.232
Date: 11/1/2011 10:57:25 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma è stato uguale anche contro i dolphins, che però ad un certo punto si sono ricordati che sono in lotta per la 1st pick... un po' come questa domenica... miami non è una squadra brutta come dice il suo record

escludendo newton (sarebbe ingiusto paragonarlo a uno del genere), credo da tebow si aspettino quantomeno una cosa simile a dalton di cincy, e vedendo la % di completi mi pare ci sia taaaaaaanta strada da fare

piesse
spettacoloso primo quarto di rivers ieri sera, 3 intercetti lanciati nei primi, bo, 7 lanci... fortuna che uno il difensore se l'è letteralmente lasciato andare

il mio primo pensiero su tebow era che fosse un Captain Comeback,me lo ero raffigurato cosi'.
Non un QB da tasca ma un QB completo e con le palle e la vittoria su Miami mi aveva fatto pensare su questa direzione.
La realta' invece e' che e' indietro e molto,la dinamica di rilascio ha sempre fatto schifo pure nel college ma ora sembra ancora piu' lenta...se poi e' lento pure a leggere le situazioni difensive,be' si fa notte fonda.
vedremo come andra' a finire.

Miami non e' male,certo che queste sconfitte cosi' strane nel finale fanno pensare... va bene che Luck fa gola a tanti,cosi' pero' si esagera

Rivers e' forte pero' mi sta sensibilmente sulle balle causa sua sboronaggine(mentre i chargers sono mitici) quindi ben vengano le sue partite-flop

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.235 in reply to 184493.234
Date: 11/1/2011 11:33:19 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma in caso di 2 squadre a 0-16 chi pesca prima? :p
perchè se si va per differenza punti miami non può continuare a perdere di meno di un td ogni volta... sospetto si vada al sorteggio

Non lo so ma credo che nessuno vuole fare 0-16,anche se punti alla prima scelta... la dignita' e l'orgoglio dovrebbe essere un buon incentivo a vincerne almeno una,diventare una barzelletta e' poco simpatico.
Cmq non saprei,forse differenza punti o forse sorteggio ...ma dai,2 squadre a 0-16 e' impossibile,non voglio crederci

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.236 in reply to 184493.232
Date: 11/1/2011 11:34:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma è stato uguale anche contro i dolphins, che però ad un certo punto si sono ricordati che sono in lotta per la 1st pick... un po' come questa domenica... miami non è una squadra brutta come dice il suo record

escludendo newton (sarebbe ingiusto paragonarlo a uno del genere), credo da tebow si aspettino quantomeno una cosa simile a dalton di cincy, e vedendo la % di completi mi pare ci sia taaaaaaanta strada da fare

piesse
spettacoloso primo quarto di rivers ieri sera, 3 intercetti lanciati nei primi, bo, 7 lanci... fortuna che uno il difensore se l'è letteralmente lasciato andare

The Red Rifle è bravo eh, pochi cavoli. Dopo Newton è il rookie che ha avuto l'impatto migliore.

This Post:
00
184493.237 in reply to 184493.234
Date: 11/1/2011 11:39:09 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma in caso di 2 squadre a 0-16 chi pesca prima? :p
perchè se si va per differenza punti miami non può continuare a perdere di meno di un td ogni volta... sospetto si vada al sorteggio

Si fa per strength of schedule....ovvero chi ha fatto peggio contro avversari più scarsi vince.

Su Tebow: mi verrebbe voglia di riassumere il tutto con un LMAO, ma seriamente, non credo gli si faccia un favore a continuare a farlo giocare in queste condizioni. A meno che non si punti a vincerne il meno possibile sarebbe il caso di continuare con Orton, che se non altro è un QB decente, e casomai di usare Tebow nella wildcat sporadicamente, come fa ad esempio Brad Smith a Buffalo.

Advertisement