BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
243291.227 in reply to 243291.216
Date: 6/21/2013 4:14:07 AM
Overall Posts Rated:
4646

Ti chiederai: "ma perché questo sta a farmi le pulci?". Semplice, cerco di convincere le zucche vuote dei nostri co-gironisti che non sei imbattibile, altrimenti sono capaci di svendere tutto per prepararsi alla stagione successiva. Invece io me la vorrei giocare, ma se tutti ti regalano la vittoria allora veramente non avrai nessun tipo di ostacolo.

lo sapevo che lo avresti detto!
per questo ti avevo anticipato!
allora ragazzi, fate i bravi: contro shaker tutti i titolari e mots! (scherzo ovviamente)

Anche se mi avevi anticipato non ho potuto resistere dal sollevare il problema XD

This Post:
00
243291.228 in reply to 243291.217
Date: 6/21/2013 4:15:09 AM
Overall Posts Rated:
4646
non mi sono per niente galvanizzato e ribadisco che credo di avere una squadra peggiore dello scorso anno.

ma come ho già detto farò più o meno come Cerbero, vedo di salvarmi così e poi decido il da farsi.

... mmm ...

This Post:
00
243291.229 in reply to 243291.219
Date: 6/21/2013 4:20:18 AM
Overall Posts Rated:
4646
Ti chiederai: "ma perché questo sta a farmi le pulci?". Semplice, cerco di convincere le zucche vuote dei nostri co-gironisti che non sei imbattibile, altrimenti sono capaci di svendere tutto per prepararsi alla stagione successiva. Invece io me la vorrei giocare, ma se tutti ti regalano la vittoria allora veramente non avrai nessun tipo di ostacolo.

Vorrei puntualizzare, nel qual caso fosse rivolto anche a me per la partita di martedi scorso, ho schierato i titolari piccando in casa mia solo perchè ho ritenuto di dover sprecare il normal alla prima partita contro Arcoveggio (prima partita e già diretta TV, una mazzata) per non dover subire una "goleada" ammazza-tifosi già da subito, dopodichè ho scelto il pic per cominciare a guadagnare entusiasmo.
Condivido appieno il tuo messaggio e lo rilancio a chi dovesse leggermi ora, purtroppo ho beccato un calendario iniziale davvero infernale (la prossima in casa tua completa il tris di gare impegnative)

Ma figurati, la prima settimana con le forme e l'entusiasmo a terra, e con un calendario di merda con il tuo, ogni scelta è lecita.
Io chiedo solo che non si regali arbitrariamente la vittoria a nessuno perché ne verrebbe un po' falsato il campionato e sarebbe un peccato.

Tra l'altro l'amico Hayt deve ancora commentare quanto accaduto ieri in coppa. Si presume che ora debba fare i conti con i 50k in meno a settimana, ma gli basterà liberarsi di un uomo e potrà concentrarsi tutta la stagione sulla RS, anche se dovrà fare a meno dei bonus entusiasmo.

This Post:
00
243291.230 in reply to 243291.229
Date: 6/21/2013 4:27:04 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati

Vorrei puntualizzare, nel qual caso fosse rivolto anche a me per la partita di martedi scorso, ho schierato i titolari piccando in casa mia solo perchè ho ritenuto di dover sprecare il normal alla prima partita contro Arcoveggio (prima partita e già diretta TV, una mazzata) per non dover subire una "goleada" ammazza-tifosi già da subito, dopodichè ho scelto il pic per cominciare a guadagnare entusiasmo.
Condivido appieno il tuo messaggio e lo rilancio a chi dovesse leggermi ora, purtroppo ho beccato un calendario iniziale davvero infernale (la prossima in casa tua completa il tris di gare impegnative)

Ma figurati, la prima settimana con le forme e l'entusiasmo a terra, e con un calendario di merda con il tuo, ogni scelta è lecita.
Io chiedo solo che non si regali arbitrariamente la vittoria a nessuno perché ne verrebbe un po' falsato il campionato e sarebbe un peccato.

Tra l'altro l'amico Hayt deve ancora commentare quanto accaduto ieri in coppa. Si presume che ora debba fare i conti con i 50k in meno a settimana, ma gli basterà liberarsi di un uomo e potrà concentrarsi tutta la stagione sulla RS, anche se dovrà fare a meno dei bonus entusiasmo.

Pro e contro della sconfitta di ieri..
PRO
non si troverà a dover scegliere delle partite da perdere x andare avanti in coppa
non dovrà allungare il roster

CONTRO
50k in meno a settimana da subito.. sono un problema.. poi troverà modo di superarlo.. ma sicuramente non aveva pianificato di trovarsi così presto con questo problema
meno entusiasmo a disposizione

Ribadisco: bella sfida. Voglio vedere come va avanti.

This Post:
00
243291.231 in reply to 243291.224
Date: 6/21/2013 4:27:10 AM
Overall Posts Rated:
4646
"Sorteggio" di coppa ancora favorevole contro un bel "giocatore computerizzato"! Posso restare ancora un'altra settimana col roster cortissimo e aspettare di rinvigorire un pò le casse...bene bene :-)

Sarebbe servito anche a me un bel bot questa settimana. Sabato in casa con la mia rivale, Martedì trasferta in TV ... giovedì non posso far altro che mandare le riserve, sono in casa ma se lui (di IV) si conserva i titolari mi butta fuori subito.
Sono molto indeciso.

This Post:
00
243291.232 in reply to 243291.226
Date: 6/21/2013 4:37:08 AM
Overall Posts Rated:
404404
Proulx non è malvagissimo,diciamo che potresti anche pensare di comprare un lungo con pò di difesa perimetrale per risparmaire e alternarli in Ap a seconda della tattica che vuoi utilizzare

Ma sai, ogni dettaglio del mio roster è finalizzato all'attacco interno, anche usando una AG in AP per attaccare interno e utilizzare proulx per attacchi esterni poi Chatzispiros e Hurka farebbero troppo cagare.
Proulx era un giocatore valido, prima che calasse di 3 skills in JS a 33 anni. Non oso immaginare cosa farà ora che ne ha 34.

Io un giocatore come proulx non lo venderei comunque,a meno di non trovare il nabbo che ti paga il prezzo esagerato.Questi gioicatori che calano da titolari passano a riserve,e visto che sostituirli costrebbe,tanto vale che ti alleni o compri un nuovo titolare e lui te lo porti dalla panca.è quello che in pratica ho fatto con dizhong,oramai venderlo non mi conviene più,a meno che non diventi molto sconeniente tenerlo nel rapporto stipendio7rendimento(ma quello è un altro discorso)

This Post:
00
243291.233 in reply to 243291.232
Date: 6/21/2013 5:11:13 AM
Overall Posts Rated:
4646
Proulx non è malvagissimo,diciamo che potresti anche pensare di comprare un lungo con pò di difesa perimetrale per risparmaire e alternarli in Ap a seconda della tattica che vuoi utilizzare

Ma sai, ogni dettaglio del mio roster è finalizzato all'attacco interno, anche usando una AG in AP per attaccare interno e utilizzare proulx per attacchi esterni poi Chatzispiros e Hurka farebbero troppo cagare.
Proulx era un giocatore valido, prima che calasse di 3 skills in JS a 33 anni. Non oso immaginare cosa farà ora che ne ha 34.

Io un giocatore come proulx non lo venderei comunque,a meno di non trovare il nabbo che ti paga il prezzo esagerato.Questi gioicatori che calano da titolari passano a riserve,e visto che sostituirli costrebbe,tanto vale che ti alleni o compri un nuovo titolare e lui te lo porti dalla panca.è quello che in pratica ho fatto con dizhong,oramai venderlo non mi conviene più,a meno che non diventi molto sconeniente tenerlo nel rapporto stipendio7rendimento(ma quello è un altro discorso)

Tutto dipende da come si usa il Roster.
Io gioco con 10 giocatori (1 titolare e 1 riserva per ruolo) fino all'uscita coppa. Quando esco dalla coppa mi libero di due riserve (quindi quelle che restano dovranno essere più possibile bi-ruolo P/G o AP/AG, la terza è il secondo allenando C).
Se poi in questa fase di campionato, con i soldi raccimolati e con l'incassato dalle cessioni, metto su un gruzzolo decoroso allora cerco di migliorare lo starting five. In questo momento l'anello debole del mio starting five è l'AP, Proulx, perché è anziana e calerà di skills (quei 3 scatti in giù in JS a 33 anni me li sono legati al dito). Ma non lo posso riciclare come riserva peché una AP-G non saprei come usarla, a meno di avere un secondo lungo allenando impiegabile come riserva AG (cosa che ho fatto stagione scorsa con Marot, ma Camisasca ha caratteristiche diverse).

Continuerò a mettere sul mercato Proulx (sperando non cali troppo di skills) a un prezzo altino, quanto mi occorrerebbe per arrivare al budget per comprare un giocatore migliore. Man mano che resta invenduto io raccimolo soldi (20k di guadagno settimanale +50k della coppa) e il prezzo scende.
Sperando di non uscire troppo presto dalla coppa prima o poi qualcuno lo comprerà e procederò all'acquisto.

This Post:
00
243291.234 in reply to 243291.233
Date: 6/21/2013 5:23:37 AM
Overall Posts Rated:
4646
Arrivato l'allenamento e l'adeguamento delle forme.
Troppi Rispettabile e pochi Forte, ma i miei prossimi rivali sono messi come me o addirittura molto peggio.
Sarà una settimana difficile, speriamo di fare bene.

This Post:
00
243291.235 in reply to 243291.233
Date: 6/21/2013 5:47:52 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Continuerò a mettere sul mercato Proulx (sperando non cali troppo di skills) a un prezzo altino

Sappi che se (di culo) vendi Proulx a 750k ti denuncio.. (circonvenzione di incapace..)

To: hayt
This Post:
00
243291.236 in reply to 243291.234
Date: 6/21/2013 5:54:09 AM
Overall Posts Rated:
4646
Visto che sei l'oggetto delle nostre attenzioni stavo facendo un attimo due conti sul tuo valido roster.

Ti sei presentato così (più o meno, l'infortunio di Göröcs potrebbe averti scombinato i piani):

Titolari

P Zygfryd Sobieraj
G Patrick Fulignati
AP João Avelar
AG Raúl Soler Valera
C Firmo Castelao

Riserve

P Giorgio Samele
G Zsolt Göröcs
AP Giorgio Samele
AG Hubert Wrzalik
C Hubert Wrzalik

8 giocatori, quindi una squadra per giocare 2 partite a settimana (per farne 3 ne servono 10).
Ora che sei fuori dalla coppa (una partita in meno ma anche meno soldi) avrebbe più senso per te tenerti anche Göröcs (che però è infortunato per tantissime settimane) o se devi limare un po' il monte stipendi varrebbe la pena venderlo, ma poi ti mancherebbe un giocatore riserve G/AP per tenere le forme decenti.

Siamo tutti curiosi di vedere come si evolveranno le cose, anche considerando che i tuoi 3 lunghi sono molto forti, ma l'AP 34enne (come la mia ç_ç) inizierà a predere colpi su colpi ... mentre i piccoli, avendo tu 3 23enni e un 22enne ma tutti con super-potenziale, restano un incognita (a meno che tu non stia allenando bi-ruolo). Anche vendendo Göröcs avresti 3 giocatori da allenare e col mono qualcuno o perde minuti di allenamento o perde minuti in campo, e già non hai il roster lungo.

This Post:
00
243291.237 in reply to 243291.235
Date: 6/21/2013 6:01:35 AM
Overall Posts Rated:
4646
Continuerò a mettere sul mercato Proulx (sperando non cali troppo di skills) a un prezzo altino

Sappi che se (di culo) vendi Proulx a 750k ti denuncio.. (circonvenzione di incapace..)

Ma dai, è impossibile!

Valore di mercato: Nelle ultime settimane sono stati venduti 134 ali piccole di 33+ anni, con tiro in sospensione sensazionale e potenziale qualsiasi. Probabilmente nessuno era forte quanto Paul-Arnaud Proulx, ma i giocatori più simili a lui sono stati venduti per cifre comprese tra $ 50 000 e $ 650 000.

Statistiche Lista dei Trasferimenti: Questo giocatore è stato visto 8 volte da quando è in lista e non è al momento nei segnalibri di alcun manager.

La settimana prossima andrà fuori a 600k, allora forse ci saranno abbastanza disperati che si faranno tentare, ma a 750k sarebbe davvero una rapina. Intanto per questa settimana sia lui che l'altro nonno non hanno avuto cali di skills (sia lodato il cielo) mentre i miei allenandi Marot e Camisasca, alle prese con IS, son scattati in JS (è sempre una goduria)!

Advertisement