BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] spagna - italia

[NAZ] spagna - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91402.229 in reply to 91402.227
Date: 5/26/2009 12:29:13 PM
Overall Posts Rated:
3232
eccetto un par di cosiddetti, ti pare poco?
forse era meglio ingoiare l'orgoglio (come ha fatto lui) e accettare.
forse.

c'entra poco l'orgoglio, ma proprio poco poco.

ora io non sono il cittì e me ne sto zitto a giocare e a divertirmi, ma la situazione per gnappo è stata difficile fin dal primo giorno di elezioni, ed è salita esponenzialmente.

e nonostante questo è arrivato in semifinale disputando un match dove un tombola qualsiasi dichiarerebbe un bel ridicolo a fine partita.

il tutto condito sì da tante polemiche, ma da molti volti nuovi nel giro della nazionale che seguono e si interessano.

unica pecca che io trovo e che te sai già bene: lo scouting. lo avrei fatto e gestito diversamente, ma vabbè.

This Post:
00
91402.230 in reply to 91402.228
Date: 5/26/2009 12:30:40 PM
Overall Posts Rated:
3232
questa è una balla pre-elettorale. la germania non pare sconfitta neanche per idea, bastano due scatti di forma qua e uno là per stravolgere le gerarchie.

aridaglie. non mi candido, lo vuoi capire oppure no? :)

per i valori visti nel mondiale e in queste semifinali, spagna-italia poteva tranquillamente essere la finale. almeno secondo me, secondo chi guarda le valutazioni e secondo chi guarda i giocatori :p

From: gnappo

This Post:
00
91402.231 in reply to 91402.180
Date: 5/26/2009 12:44:27 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
e fai benissimo caro periclozzo ...

:)

ovviamente io ho fatto delle scelte secondo la mia visione
ho commesso parecchi errori perchè se no avremmo giocato la finale euroepa e la finale di lunedi, non mi sembra di avere mai negato gli errori ...

alcuni dovuti a niubbagine
altri dovuti a idee di gioco

come ho gia detto in un post sopra a me giulietti in una run ap titolare non piace
per fanesi potete dire quel che volete era della u21 e come detto a inizio non avrei "rubato" (ma neanche preso se offerto) un giocatore alla nazionale minore che è ancora in corsa per il titolo

a me signoriello piace xD
contro la germania l'errore è stata la 2-3 il pic ci stava ... e del resto come detto (anche da burns non solo da me) senza quei due infortunati avremmo potuto vincere ugualmente (e per me vincevamo)

il lippa AP a me piace in una run perchè cosi si hanno 3 tiratori ... l'unico dubbio era se lasciare lui o mettere il malfa... ma sempre nano riposizionato è...

secondo me per il prossimo mandato avremo un situazione contraria ... ovvero lunghi fortissimi e nani forti ma non certo il top ...
non so però come sono quelli uscenti dall u21 ma per il momento i migliori restano i vecchietti

This Post:
00
91402.232 in reply to 91402.229
Date: 5/26/2009 12:45:51 PM
Overall Posts Rated:
330330

Quindi fanesi fuori fu scelta tecnica (tralasciando romagnoli)?

Comunque a pensare che l'under è una cosa e la maggiore un'altra si è fallito e, mi spiace dirlo, era prevedibile vista l'introduzione dei potenziali.

Tra le big siamo stati gli unici presuntuosi a pensar di vincere senza i 21enni. Facci caso.
Questo mondiale si poteva vincere, il prossimo sarà più duro perchè in altre nazionali stanno costruendo piccoli mostri e noi non siamo più in vantaggio nel settore dei nani.

This Post:
00
91402.233 in reply to 91402.230
Date: 5/26/2009 12:52:32 PM
Overall Posts Rated:
404404
questa è una balla pre-elettorale. la germania non pare sconfitta neanche per idea, bastano due scatti di forma qua e uno là per stravolgere le gerarchie.

aridaglie. non mi candido, lo vuoi capire oppure no? :)

per i valori visti nel mondiale e in queste semifinali, spagna-italia poteva tranquillamente essere la finale. almeno secondo me, secondo chi guarda le valutazioni e secondo chi guarda i giocatori :p

Gnappo paga gli errori commessi in varie occasioni in precedenza nella partita che meritava meno di perdere...con tutta onestà,Lipparini e Porzionato che giocano così male contro avversari che non dovrebbero essere più forti,anzi,è impronosticabile.Ci siamo giocati la partita sul nostro punto di forza(ma far giocare un taranto come tiratore no se si voleva giocare R&G,anche se la sua forma non era ottimale?) che è il reparto dei nani e l'abbiamo persa con un mezzo furto(jimenez con indaguato pietoso che mette una tripla solo come esempio...)

This Post:
00
91402.235 in reply to 91402.232
Date: 5/26/2009 12:58:56 PM
Overall Posts Rated:
3232

Quindi fanesi fuori fu scelta tecnica (tralasciando romagnoli)?

Comunque a pensare che l'under è una cosa e la maggiore un'altra si è fallito e, mi spiace dirlo, era prevedibile vista l'introduzione dei potenziali.

Tra le big siamo stati gli unici presuntuosi a pensar di vincere senza i 21enni. Facci caso.
Questo mondiale si poteva vincere, il prossimo sarà più duro perchè in altre nazionali stanno costruendo piccoli mostri e noi non siamo più in vantaggio nel settore dei nani.

sei totalmente fuori strada pericle :)

This Post:
00
91402.236 in reply to 91402.233
Date: 5/26/2009 12:59:02 PM
Overall Posts Rated:
330330
jimenez era in vendita già ieri mattina ed era un motivo in più per giocare sotto con ZIzzoli/Fanesi/Giulietti/Lippa/Porzionato 3/2

La Spagna non avrebbe mai rischiato una 2/3

This Post:
00
91402.237 in reply to 91402.236
Date: 5/26/2009 1:00:53 PM
Overall Posts Rated:
00
jimenez era in vendita già ieri mattina ed era un motivo in più per giocare sotto con ZIzzoli/Fanesi/Giulietti/Lippa/Porzionato 3/2

La Spagna non avrebbe mai rischiato una 2/3

e neanche gnappo la 3-2..
purtroppo è un allenatore con carisma scarso quindi dopo la critica alla 2-3 ha impostato uomo per tutte le partite dopo

Advertisement