moss offensivamente stentava parecchio soprattutto all'inizio, stesso discorso per aradori, io credo che sia però dovuto al sistema di gioco di piangiani, all'inizio molti giocatori hanno fatto una fatica bestiale, vedi moss e aradori, ma anche hairston quest'anno, domercant due anni fa e lavrinovic il primo anno, credo che per inserirsi nel sistema sia necessario "pensare" tanto e che questo limiti i giocatori almeno inizialmente, moss è da dicembre circa che sta dando il suo contributo anche offensivamente (difensivamente sempre presente), hairston sta ingranando e nelle ultime partite ha sempre fatto bene, uguale per aradori
per l'EL mccalleb mi sa che anche se si rivede non potrà essere quello pre-infortunio, il suo gioco si basava molto sulla velocità e sugli zompi che faceva, con un piede rotto da poco credo che (anche istintivamente uno tende a tutelarsi) non ritorni presto ai suoi livelli, il barca decisamente superiore ma noi prima bisogna pensà al pireo e onestamente pur sperandoci non credo che ci sia molta storia, l'unica chance che abbiamo è che sentano la pressione e l'olimpiakos storicamente non è una squadra immune da fallimenti, questo potrebbe incidere, per il roster a disposizione (pensate ai play) invece direi che non c'è confronto pur con il nano razzente e con san kaukenas ....