Sei quasi riuscito a perdere sia quando avevi il doppio del mio monte stipendi (e Salgara...) sia stasera con due giocatori presi apposta e senza Van Gent, fatti qualche domanda :p
Riguardo ciò che hai detto, l'economia di questo gioco è uno schifo proprio perché consente scempi come il tuo. Però anche dla punto di vista di fondo, non capisco la motivazione di fare una roba del genere: vero che ognuno in un gioco trova gli stimoli che gli pare, ma a me sembra davvero puerile voler vincere pagando al soldo giocatori a caso. Il gioco è bello perché sei tu ad essere protagonista, a crescere la tua squadra e a pagare le conseguenze in negativo e in positivo di ciò che hai deciso. Vinci perché sei bravo e perdi perché sei meno bravo di altri.
Ma così, davvero, che gusto c'è?
Francamente a me di aver perso stavolta frega poco, ho perso con burns e gioi e in un caso forse avevo anche la squadra più forte, lì ho rosicato a bestia
Ma stavolta mi frega davvero meno di zero, ho creato dal nulla una squadra totalmente giovane, l'ho allenata, è migliorata un sacco, avevo un 14k di stipendio come titolare oggi, insomma è la mia squadra, era molto più scarsa della tua ma amen. Sono arrivato in finale ed è stato un risultato stupendo.
Edit: ripeto a scanso di equivoci, la mia non è una polemica con te direttamente, non è affatto una polemica al di là della goliardia di animare un po' i forum. Sono e sarò sempre contrario a un modo di giocare di questo tipo, a prescindere da chi lo usa (gioi ti concedo di rispondere "vero luser?")
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Edit 2: rimane chiaro che ognuno gioca come vuole, purché nel rispetto delle regole, si sta solo discutendo, poi sticazzi.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 10/20/2011 2:47:54 PM