BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2011/2012 - Verso i playoff

NBA 2011/2012 - Verso i playoff (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
212727.228 in reply to 212727.225
Date: 4/5/2012 6:11:07 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me è fallo di Gasol.

This Post:
00
212727.229 in reply to 212727.226
Date: 4/5/2012 6:34:02 PM
Overall Posts Rated:
404404
ho capito
ma se tu non salti e la mano finisce addosso all'attaccante che schiaccia
non è che te la passano perchè è un tentativo di stoppata

è fallo... punto

fanno fallo in contemporanea
certo dal mio punto di vista chi non salta(o salta meno) ha sempre torto in questi casi(se il difensore sta fermo è sfondamento ovvio)
questa è la modifica al regolamento che farei

eh????griffin mette il braccio in faccia a Gasol prima che lui possa provare la stoppata,Gasol sta saltando ma non ha ancora toccato minimamente griffin prima del contatto che subisce
e poi,che c...o di regola è "chi salta meno fa fallo?"a sto punto il buon javalone diventerebbe il giocatore NBA che va più in lunetta :D

This Post:
00
212727.230 in reply to 212727.229
Date: 4/5/2012 7:09:37 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Mai vista un'intervista più surreale di quella di Van Gundy e Howard.

Certo che il buon Dwight ha capito tutto di come si dovrebbe comportare un uomo-franchigia.

This Post:
00
212727.232 in reply to 212727.231
Date: 4/6/2012 4:21:08 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
è fantastica :p
poi la squadra ne risente poco, per prendere una legnata in casa contro i knicks...
per completare le risate howard oltre a dire di licenziare van gundy potrebbe anche dirci chi vorrebbe al posto suo

Per me a fine anno Orlando caccia Van Gundy per accontentare Howard, e poi sarà comunque costretto a dare via Howard perchè continuerà a rompere le palle.

This Post:
00
212727.233 in reply to 212727.228
Date: 4/6/2012 7:01:36 AM
Overall Posts Rated:
4343
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=396891053662172&set=a.211309858886960.59849.168179293200017&type=1&theater

This Post:
00
212727.234 in reply to 212727.232
Date: 4/6/2012 9:07:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
poi la squadra ne risente poco, per prendere una legnata in casa contro i knicks...
per completare le risate howard oltre a dire di licenziare van gundy potrebbe anche dirci chi vorrebbe al posto suo

Per me a fine anno Orlando caccia Van Gundy per accontentare Howard, e poi sarà comunque costretto a dare via Howard perchè continuerà a rompere le palle.

Fossi Otis Smith,prenderei Dwight e gli direi:"Io caccio SVG il giorno dopo che tu mi metti una firma sul contratto per i prossimi 5 anni.Altrimenti,zitto e non rompere le balle"

Last edited by Steve Karenn at 4/6/2012 9:08:29 AM

This Post:
00
212727.235 in reply to 212727.234
Date: 4/6/2012 10:52:55 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Fossi Otis Smith,prenderei Dwight e gli direi:"Io caccio SVG il giorno dopo che tu mi metti una firma sul contratto per i prossimi 5 anni.Altrimenti,zitto e non rompere le balle"

Si, così in pratica ti consegni al giocatore. Giocatore che, per inciso, ti ha fatto vincere 0 titoli in 8 anni (a meno di imprese questa stagione). Ovviamente la responsabilità non è certo tutta sua, anzi, ma non puoi comunque dare a un giocatore l'impressione di essere il general manager.
Io invece gli direi "Caro Dwight, sai quanto sei importante per noi, sai che vorremmo tenerti qui per sempre e che siamo pronti a pagarti quanto ti spetta. Detto ciò, il general manager sono io, e le decisioni sullo staff tecnico le prendo io."

This Post:
00
212727.236 in reply to 212727.235
Date: 4/6/2012 11:47:31 AM
Overall Posts Rated:
404404

Si, così in pratica ti consegni al giocatore. Giocatore che, per inciso, ti ha fatto vincere 0 titoli in 8 anni (a meno di imprese questa stagione). Ovviamente la responsabilità non è certo tutta sua, anzi, ma non puoi comunque dare a un giocatore l'impressione di essere il general manager.
Io invece gli direi "Caro Dwight, sai quanto sei importante per noi, sai che vorremmo tenerti qui per sempre e che siamo pronti a pagarti quanto ti spetta. Detto ciò, il general manager sono io, e le decisioni sullo staff tecnico le prendo io."

SVG equivale a un D'Antoni,è un allenatore che ha costruito un suo modo di giocare(che tra l'altro penalizzava abbastanza Howard),e l'ha portato avanti con buoni risultati,senza riuscire però ad evolverlo e adattarlo per portare la squadra al successo,è uno sacrificabilissimo se l'obiettivo è tenere Howard,anche perchè poi se sono seri il sostituto comunque lo scelgono loro
Però,siamo ad aprile,Orlando non può cacciare il coach e poi perdere Howard,quindi il diktat mi pare chiaro:se vuoi che cacciamo l'allenatore dopo non ci puoi lasciare a piedi,quindi comportati di conseguenza

This Post:
00
212727.237 in reply to 212727.236
Date: 4/6/2012 12:11:07 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

SVG equivale a un D'Antoni,è un allenatore che ha costruito un suo modo di giocare(che tra l'altro penalizzava abbastanza Howard),e l'ha portato avanti con buoni risultati,senza riuscire però ad evolverlo e adattarlo per portare la squadra al successo,è uno sacrificabilissimo se l'obiettivo è tenere Howard,anche perchè poi se sono seri il sostituto comunque lo scelgono loro
Però,siamo ad aprile,Orlando non può cacciare il coach e poi perdere Howard,quindi il diktat mi pare chiaro:se vuoi che cacciamo l'allenatore dopo non ci puoi lasciare a piedi,quindi comportati di conseguenza

Non sono assolutamente d'accordo.

SVG è un ottimo coach, per nulla mono-dimenisonale peraltro. Ma proprio tutt'altro. Non so perchè tu abbia questa impressione. Tra l'altro se dici che il suo sistema penalizza Howard allora temo che tu sia proprio fuori strada.
Tra l'altro Howard ha dimostrato ancora di essere fondamentalmente immaturo, quindi avoglia a dire "se cacciano SVG poi il successore lo scelgono loro". Ormai avresti dato a Howard le chiavi dell'ufficio del GM (cosa che in parte già ha visto che diverse mosse di mercato pare siano state fatte proprio con l'obiettivo di accontentare Howard). Se Howard dovesse avere la percezione che anche il prossimo coach non sia di suo gradimento saresti punto e da capo.

Advertisement