BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: gerter

This Post:
00
215786.228 in reply to 215786.227
Date: 5/21/2012 5:06:15 PM
Overall Posts Rated:
235235
la cosa che mi stupisce della vostra mossa è che ne date 12-15 cash per palacio per non darne 25 per lavezzi che per me è 3 volte più forte..poi boh, magari lavezzi preferisce davvero andare a parigi..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: 12huevo

This Post:
00
215786.229 in reply to 215786.228
Date: 5/21/2012 5:13:38 PM
Overall Posts Rated:
4343
piu e soldi e la champions sono dei buoni argomenti per prendere lavezzi..poi il discorso che fai tu non è da mettere nemmeno in discussione..non che palacio sia scarso per carità..ma vuoi mettere con lavezzi?? però a sto punto mi cercherei qualche giovane della primavera o dalla serie b..(insigne)..da lanciare..dobbiamo ricostruire sui giovani..no dai 30enni..

This Post:
00
215786.230 in reply to 215786.228
Date: 5/21/2012 5:14:48 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
a me Palacio piace e convince quanto lo faceva Simplicio, però in compenso costa. Mi straccerei le vesti... ah lo fa l'Inter? peccato, va bene, sono più forti, è giusto che si dissanguino loro

This Post:
00
215786.231 in reply to 215786.224
Date: 5/21/2012 7:38:38 PM
Overall Posts Rated:
136136
Ma per favore, l'unica cosa giusta che hai detto è il punteggio e io aggiungerei anche che avete giocato sicuramente meglio e meritavate di vincere ma il "rigore" di Lichtsteiner che dici tu è inesistente in quanto il fallo è stato fuori area (Al 53’ Brighi non concede una punizione al limite dell’area juventina al Napoli per un evidente fallo di mano Lichsteiner. Fonte Tuttonapoli quindi un sito non juventino) , i tre centrali del Napoli avranno fatto 10-20 falli da dietro, tutti punibili con il giallo da regolamento, quasi nessuno sanzionato con il cartellino. Vidal perché sarebbe stato da espellere al 15esimo del primo tempo? e da quant'è che prendere per il collo i giocatori in area di rigore è diventato regolare? (Ciò non giustifica minimamente il gesto di Quagliarella)

Poi che l'arbitraggio abbia fatto schifo in generale concordo pienamente, non ci ha capito niente della partita.

Last edited by Samu13 at 5/21/2012 7:42:57 PM

From: Samu13

To: Susy
This Post:
00
215786.232 in reply to 215786.226
Date: 5/21/2012 7:41:08 PM
Overall Posts Rated:
136136
avremo degli occhiali speciali :P

From: zecchin

This Post:
00
215786.233 in reply to 215786.231
Date: 5/21/2012 8:02:51 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ma per favore, l'unica cosa giusta che hai detto è il punteggio e io aggiungerei anche che avete giocato sicuramente meglio e meritavate di vincere ma il "rigore" di Lichtsteiner che dici tu è inesistente in quanto il fallo è stato fuori area (Al 53’ Brighi non concede una punizione al limite dell’area juventina al Napoli per un evidente fallo di mano Lichsteiner. Fonte Tuttonapoli quindi un sito non juventino) , i tre centrali del Napoli avranno fatto 10-20 falli da dietro, tutti punibili con il giallo da regolamento, quasi nessuno sanzionato con il cartellino. Vidal perché sarebbe stato da espellere al 15esimo del primo tempo? e da quant'è che prendere per il collo i giocatori in area di rigore è diventato regolare? (Ciò non giustifica minimamente il gesto di Quagliarella)

Poi che l'arbitraggio abbia fatto schifo in generale concordo pienamente, non ci ha capito niente della partita.

ma scusa eh, solo io ho visto un fallo di mano di borriello che liscia la palla di testa e gli cade sul braccio, e 10 minuti dopo una falciata di caceres su maggio lisciando il pallone?? a me pare che i rigori fossero 2a1 per il napoli, ma poi mi dite che il rigore su marchisio era prima, e quindi vale la regola del prima, che non valeva però sul gol di muntari...

vabbè, che parliamo a fare...avevo detto di essermi arreso 30 post fa...

This Post:
00
215786.234 in reply to 215786.233
Date: 5/21/2012 8:58:09 PM
Overall Posts Rated:
136136
Ma la mia non vuole essere una protesta del tipo "abbiamo perso per colpa dell'arbitro", rispondevo a delle cose che non ritengo vere. Nei post precedenti era stato fatto riferimento ad altri episodi e io ho risposto a quelli. Su Maggio l'intervento è al limite, non è uno scandalo che non l'abbia dato come non sarebbe stato uno scandalo se lo avesse dato. Borriello sinceramente speravo si facesse tanto male così almeno non si riscattasse. La palla con la mano l'ha presa sicuro, non so quanto volontaria e se il movimento fosse congruo, sinceramente non mi ricordo perfettamente l'azione, so solo che l'ho offeso. Però se uno mi dice che quello di Lichsteiner era rigore e che la Juve ha menato parecchio mi permetto di esprimere il mio dissenso e mi viene ridetto di "non aver visto la partita". Io poi rispondo così.

Last edited by Samu13 at 5/21/2012 8:58:54 PM

From: zecchin

This Post:
00
215786.235 in reply to 215786.234
Date: 5/21/2012 9:17:28 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ma la mia non vuole essere una protesta del tipo "abbiamo perso per colpa dell'arbitro", rispondevo a delle cose che non ritengo vere. Nei post precedenti era stato fatto riferimento ad altri episodi e io ho risposto a quelli. Su Maggio l'intervento è al limite, non è uno scandalo che non l'abbia dato come non sarebbe stato uno scandalo se lo avesse dato. Borriello sinceramente speravo si facesse tanto male così almeno non si riscattasse. La palla con la mano l'ha presa sicuro, non so quanto volontaria e se il movimento fosse congruo, sinceramente non mi ricordo perfettamente l'azione, so solo che l'ho offeso. Però se uno mi dice che quello di Lichsteiner era rigore e che la Juve ha menato parecchio mi permetto di esprimere il mio dissenso e mi viene ridetto di "non aver visto la partita". Io poi rispondo così.

quello di Lichsteiner è fuori area, ma gli altri due ci sono...Borriello per quanto volontario o no possa essere, ha il braccio largo e toglie la palla al possibile controllo di Lavezzi (mi pare)...quello di Caceres, beh, è stato un fesso lui, perchè quando decidi di entrare devi essere sicuro di prendere il pallone...lo lisci e così finisci per ostruire e far cadere Maggio?! allora è rigore, poco da dire...poi chiaro, è netto anche quello di Aronica su Marchisio nel primo tempo, ma si parla solo di quello perchè il Napoli ha vinto...e non è giusto..

This Post:
00
215786.236 in reply to 215786.235
Date: 5/21/2012 9:26:07 PM
Overall Posts Rated:
136136
Sisi appunto però siccome questi due episodi non erano stati tirati in ballo, io non avevo espresso la mia opinione su questi, quanto sulle cose dette in precedenza. Poi come al solito è inutile stare a parlare degli episodi, il Napoli ha giocato meglio e ha vinto meritatamente.
Però rimango della mia idea sull'episodio su Maggio :P

This Post:
00
215786.237 in reply to 215786.234
Date: 5/22/2012 1:41:37 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Avete ora il dovere morale di riscattare Borriello, vi facciamo un po' di sconto, magari inserendo nell'affar e altre succose pedine tipo Simplicio o Greco.

PS considerato lo stipendio netto di Borriello, devo dire che il capolavoro di Galliani, o meglio l'anticapolavoro della Sensi, sia stata la trattativa:
- guarda, sei un amico, ti dò Mexes a parametro zero
- tutto qui?
- ma no, ti prendo anche Borriello a stipendi vicini a Drogba dandoti 10M

-.-

From: Jinki

This Post:
00
215786.238 in reply to 215786.231
Date: 5/22/2012 3:26:07 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

grazie
non devo replicare io

ecco
ora spunta nache quello di boriello(ma quà il regolamento viene appreso al corso moviola del bovino Dotto)

alla fine verrà fuori che il napoli è stato danneggiato

p.s.
come mai quando la vince la juve o la perdono milan e inter questa coppa non vale un cazzo

e quando la perdiamo noi o la vincono altri diventa improvvisamente più importante dello scudetto???

Advertisement