BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.228 in reply to 228451.227
Date: 12/23/2012 6:06:31 PM
Overall Posts Rated:
303303
ma considerando che ai patriots arrivando terzi spetterebbe un wild card contro una di queste due difesine (commovente quella di pittsburgh oggi) e al turno dopo una gita a denver, non converrebbe arrivare quarti e avere i colts che sembrano piuttosto accomodanti? tanto poi andare a houston non credo sia peggio che andare a denver
nel mentre in una partita stravinta a gb si fa male cobb
minnesota che vince a houston incasina mica male la wild card della nfc

Tutta la vita meglio la wild card che porta a houston... cmq vediamo come si chiude la giornata,sono impegnatissimo a gufare con ogni mezzo,una squadra di NY

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.231 in reply to 228451.230
Date: 12/23/2012 10:01:06 PM
Overall Posts Rated:
303303
piove, la gente ulula (mica come quelli mosci del new england :p), sf non ci sta capendo una sega

12esimo uomo,a Seattle sono calorosi...cmq i Seahawks sono fastidiosi e Chancellor e' una safety devastante

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.232 in reply to 228451.231
Date: 12/24/2012 5:20:07 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
piove, la gente ulula (mica come quelli mosci del new england :p), sf non ci sta capendo una sega

12esimo uomo,a Seattle sono calorosi...cmq i Seahawks sono fastidiosi e Chancellor e' una safety devastante

Altro che calorosi e fastidiosi!!

Il 12esimo uomo di Seattle è una roba quasi illegale, e i Seahawks sono molto molto forti.

Intanto i Redskins continuano la marcia, speriamo di riuscire a concludere in bellezza, perchè sarebbe un peccato sprecare tutto all'ultima in casa con Dallas.

This Post:
00
228451.233 in reply to 228451.230
Date: 12/24/2012 6:36:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

il confronto dei tempi di scan tra Kaepernick e Wilson è stato impietoso. tra l'altro ringrazio la sovraimpressione che mi ha elencato i 14 TO chiesti da SF nel 1o o 3o Q, e aggiungo i due delay in H1. Non credo Smith faccia peggio francamente, specie in partite dove di correre, tra campo e difesa, non se ne parla. Mettiamoci pure Akers che segna solo da 50+ yards ormai e i playoff saranno brevi e amari, poi voglio vedere cosa rimane di questa difesa (dell'attacco non frega nulla evidentemente).

è vero che era un pic vs normal, che era away, che ripicchiamo con AZ, che SEA è in gran forma, ma lezione di football.

This Post:
00
228451.235 in reply to 228451.232
Date: 12/24/2012 6:46:50 AM
Overall Posts Rated:
303303

Altro che calorosi e fastidiosi!!

Il 12esimo uomo di Seattle è una roba quasi illegale, e i Seahawks sono molto molto forti.

Intanto i Redskins continuano la marcia, speriamo di riuscire a concludere in bellezza, perchè sarebbe un peccato sprecare tutto all'ultima in casa con Dallas.

Le secondarie dei seahawks sono impressionanti,ammetto di aver visto seattle poche volte (mica e' colpa mia,ESPN li ha passati raramente questa stagione) ma dietro sembrano i Ravens con 10 anni in meno...tanta roba!
Chancellor ha fatto un paio di tackle mica da ridere...la cosa che mi piace di piu' non e' tanto il fatto che copre il campo come il Polamalu dei bei tempi ma come placca.
Prende la mira e Sbam...ribalta tutto.
In piu' hanno cornerback alla Tillman,insomma se Wilson mantiene questo gioco (grande gruden,ha rotto il caxxo a tutta la sala stampa del draft e scommetto che ora sta godendo come un maiale a forza di dire "L'avevo detto io brutti idioti!"P ) non vorrei essere nella squadra che li becca in un ipotetico wild card.

Il fatto che siano giovani magari potra' essere un difetto per giocare partite da dentro o fuori pero' come dici te,questi qua so forti forti.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.238 in reply to 228451.237
Date: 12/30/2012 4:58:55 PM
Overall Posts Rated:
303303

Godo come un porcello setoloso,i Giants a casa!

Come me nessuno mai!
Advertisement