Ma per favore, l'unica cosa giusta che hai detto è il punteggio e io aggiungerei anche che avete giocato sicuramente meglio e meritavate di vincere ma il "rigore" di Lichtsteiner che dici tu è inesistente in quanto il fallo è stato fuori area (Al 53’ Brighi non concede una punizione al limite dell’area juventina al Napoli per un evidente fallo di mano Lichsteiner. Fonte Tuttonapoli quindi un sito non juventino) , i tre centrali del Napoli avranno fatto 10-20 falli da dietro, tutti punibili con il giallo da regolamento, quasi nessuno sanzionato con il cartellino. Vidal perché sarebbe stato da espellere al 15esimo del primo tempo? e da quant'è che prendere per il collo i giocatori in area di rigore è diventato regolare? (Ciò non giustifica minimamente il gesto di Quagliarella)
Poi che l'arbitraggio abbia fatto schifo in generale concordo pienamente, non ci ha capito niente della partita.
ma scusa eh, solo io ho visto un fallo di mano di borriello che liscia la palla di testa e gli cade sul braccio, e 10 minuti dopo una falciata di caceres su maggio lisciando il pallone?? a me pare che i rigori fossero 2a1 per il napoli, ma poi mi dite che il rigore su marchisio era prima, e quindi vale la regola del prima, che non valeva però sul gol di muntari...
vabbè, che parliamo a fare...avevo detto di essermi arreso 30 post fa...