Proulx non è malvagissimo,diciamo che potresti anche pensare di comprare un lungo con pò di difesa perimetrale per risparmaire e alternarli in Ap a seconda della tattica che vuoi utilizzare
Ma sai, ogni dettaglio del mio roster è finalizzato all'attacco interno, anche usando una AG in AP per attaccare interno e utilizzare proulx per attacchi esterni poi Chatzispiros e Hurka farebbero troppo cagare.
Proulx era un giocatore valido, prima che calasse di 3 skills in JS a 33 anni. Non oso immaginare cosa farà ora che ne ha 34.
Io un giocatore come proulx non lo venderei comunque,a meno di non trovare il nabbo che ti paga il prezzo esagerato.Questi gioicatori che calano da titolari passano a riserve,e visto che sostituirli costrebbe,tanto vale che ti alleni o compri un nuovo titolare e lui te lo porti dalla panca.è quello che in pratica ho fatto con dizhong,oramai venderlo non mi conviene più,a meno che non diventi molto sconeniente tenerlo nel rapporto stipendio7rendimento(ma quello è un altro discorso)
Tutto dipende da come si usa il Roster.
Io gioco con 10 giocatori (1 titolare e 1 riserva per ruolo) fino all'uscita coppa. Quando esco dalla coppa mi libero di due riserve (quindi quelle che restano dovranno essere più possibile bi-ruolo P/G o AP/AG, la terza è il secondo allenando C).
Se poi in questa fase di campionato, con i soldi raccimolati e con l'incassato dalle cessioni, metto su un gruzzolo decoroso allora cerco di migliorare lo starting five. In questo momento l'anello debole del mio starting five è l'AP, Proulx, perché è anziana e calerà di skills (quei 3 scatti in giù in JS a 33 anni me li sono legati al dito). Ma non lo posso riciclare come riserva peché una AP-G non saprei come usarla, a meno di avere un secondo lungo allenando impiegabile come riserva AG (cosa che ho fatto stagione scorsa con Marot, ma Camisasca ha caratteristiche diverse).
Continuerò a mettere sul mercato Proulx (sperando non cali troppo di skills) a un prezzo altino, quanto mi occorrerebbe per arrivare al budget per comprare un giocatore migliore. Man mano che resta invenduto io raccimolo soldi (20k di guadagno settimanale +50k della coppa) e il prezzo scende.
Sperando di non uscire troppo presto dalla coppa prima o poi qualcuno lo comprerà e procederò all'acquisto.