Di problemi ce ne sono diversi, ma credo che quello più grosso sia il fatto che molti talenti si perdono per strada soprattutto dopo i 21 anni e per questo bisognerebbe ristrutturare meglio il sistema di scouting per la nazionale maggiore; non abbiamo AP che fanno la differenza, che tengano in difesa come uno specialista, anche se stanno crescendo e presto potremmo non aver più questa lacuna; mancano i ricambi nel reparto lunghi, abbiamo 3 "mostri" inammovibili dietro i quali c'è poco e molto spesso quel poco è altalenante di forma. Non sono problemi risolvibili nel'immediato, però si possono creare le basi su cui lavorare e costruire anche il lavoro futuro. Come dicevo va ristrutturato il lavoro di scouting per la nazionale maggiore in modo da seguire anche quei prospetti 18enni di altissimo potenziale che per un gap iniziale non hanno speranze per l'U21, ma che a lungo termine possono tranquillamente rientrare e superare quei giocatori che partono da livelli maggiori (è quello che ha fatto Rebecca con il mio Manzo, un play leggenda che partiva da pietoso in JS e ora non è distantissimo dai livelli dei migliori, non andrà in U21, ma non avendo limiti di potenziale se continuo a crescerlo così arriverà alla NT maggiore, lavoro apprezzato anche da alcuni manager delle alte serie) e questo lavoro va fatto soprattutto con i lunghi che partono con buone secondarie.
Come giiustifichi la tua adesione al movimento dei testimoni di geova che vanno a rompere le balle alle persone andando a suonare il campanello alle 7 di domenica mattina
da cui il famoso detto "Meglio un Succhino a sbafo in casa,che un ÐΞﮎ@þiﮎA all'uscio"?
giocatori ad alto potenziale ma che partono abbastanza indietro nelle skill di partenza potrebbero essere ignorati dal coach dell'under e presi direttamente in carico dal coach della maggiore?
. Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, assolutamente si un pot MVP o piu ha buone probabilità di arrivare in NT se allenato con costanza fino ai 26/27.2) Cosa intendi per approccio aggressivo?1)Seguire la crescita dei giocatori ad altissimo potenziale,ma con skill di partenza al momento del draft piuttosto basse(es.un lungo potenziale leggenda/predestinato diciamo con inadeguato/mediocre/inadeguato nelle primarie che difficilmente riuscirebbe a chiudere il gap con ventunenni anche bandiera aleanti a palla),pensi sia compito tuo,o del coach dell'under anche se per lui giocatori simii non saranno utili nell'ottica under?
. Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, assolutamente si un pot MVP o piu ha buone probabilità di arrivare in NT se allenato con costanza fino ai 26/27.2) Cosa intendi per approccio aggressivo?