ha bisogno solo di 2 pop in OD per entrare in NT e 1 altro per rimanerci, è un play puro da look inside e mi sembra gestibile visto che è pietoso in RB arriverà sui 200k di stipendio che in serie A nostra si gestistiscono tranquillamente. E' un bertelli con IS.
Vado per esperimenti, ne ho già provati tanti con diverse fortune ma abbastanza semplicemente nella mia testa ora ci sono 2 diversi playmaker; il primo, quello da gioco esterno che deve avere tanto tiro JS/JR e tanto passaggio mentre il secondo è quello da look inside che non deve essere come il qui presente ma deve avere OD alta, passaggio alto e pure IS alto.
Ho avuto Manga e lo hanno avuto pure in A, il quale aveva un clamoroso in passaggio ma era un discreto tiratore. Da me giocava guardia da zeiss playmaker, io mi sono accorto di buttare via i soldi del suo stipendio e credo pure zeiss dato che lo ha venduto. Chiudo dicendo che il mio play ideale per un LI ha 16 JS / 12 JR / 16 pass / 12 IS, il tipo qui lo vedo meglio nel gioco da fuori. Come allenatore della nazionale invece, io comincerei a pretendere del lunghi con buoni valori in passaggio piuttosto...
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et