BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > mercato "economico"

mercato "economico"

Set priority
Show messages by
From: tatanka

This Post:
00
184192.23 in reply to 184192.21
Date: 5/7/2011 5:58:28 AM
Overall Posts Rated:
11
grazie mille ma la strada è ancora tanto lunga,c'è molto equilibrio e a ovest siete più forti ;)

This Post:
00
184192.24 in reply to 184192.23
Date: 5/7/2011 7:16:35 AM
Overall Posts Rated:
11
beh cmq le squadra delle serie di vertice hanno palazzetti talmente grandi ed introiti talmente numerose che nel medio periodo nn sia impossibile raccimolare cifre di quest ordine di grandezza.
io nei primi anni ho pensato bene di nn investire i miei pochi soldi nel palazzetto ed ora lo sto pagando alla stragrande.. con conti quasi sempre in rossi o al limite..

From: Akira7

This Post:
00
184192.25 in reply to 184192.24
Date: 5/7/2011 7:26:00 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
grazie mille ma la strada è ancora tanto lunga,c'è molto equilibrio e a ovest siete più forti ;)

bhe si a est c'è un pò più di equilibrio e siete più attivi ma secondo me sei nei primi 3 tranquillamente a ovest bhe di solito chi scendeva dalla IV stava sempre da noi ed era troppo forte, sto giro invece non è tanto forte penso che io e il primo in classifica c'è la possiamo giocare, anche se forse lui è messo leggermente meglio gli altri lotteranno per i play off ma non più di tanto, almeno che non aggiustino la squadra :)

beh cmq le squadra delle serie di vertice hanno palazzetti talmente grandi ed introiti talmente numerose che nel medio periodo nn sia impossibile raccimolare cifre di quest ordine di grandezza.
io nei primi anni ho pensato bene di nn investire i miei pochi soldi nel palazzetto ed ora lo sto pagando alla stragrande.. con conti quasi sempre in rossi o al limite..

a me la prima cosa che mi hanno detto di fare quando mi sono iscritto è stata di ampliare il palazzetto, bhe con il senno di poi in effetti mi trovo bene :) non ho problemi economici anhce se per costruire la squadra ci sto mettendo più tempo

This Post:
00
184192.26 in reply to 184192.11
Date: 5/7/2011 9:41:32 AM
Overall Posts Rated:
44
io il mio 18enne leggenda l'ho venduto a 1 milione senza rimorsi visto che sapevo che non mi ci sarei potuto concentrare al 100% prendersi a carico un giocatore di quel potenziale è quasi una missione...

This Post:
00
184192.27 in reply to 184192.8
Date: 5/8/2011 12:09:27 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

giocatori a quelle somme non li vedrai mai con delle offerte....

in genere i manager mettono i giocatori a quelle cifre per 3 motivi:

- far vedere le skills per ottenere proposte di trasferimento o scambi
- mettere in vetrina un bel giocatore da loro allenato, magari un futuro nazionale
- il manager è un niubbo e non sa come funziona il gioco.

scambi??? come funzionano? non avevo mai sentito parlare di scambi di giocatorii tra squadre...

Last edited by Alexander G. at 5/8/2011 12:09:39 PM

This Post:
11
184192.28 in reply to 184192.27
Date: 5/8/2011 12:43:43 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
in pratica tu e un altro giocatore vi mettete d'accordo sul prezzo e sul guadagno effettivo quindi lui compra il tuo giocatore ad un prezzo e tu il suo ad un prezzo più alto/basso
ad esempio
io ho il giocatore A che t'interessa e tu hai il giocatore B più forte del mio che m'interessa
ci mettiamo d'accordo che il tuo giocatore vale 300k più il mio
io metto in vendita il mio a 100k e tu il tuo a 400k io compro il tuo giocatore e tu il mio e in pratica li scambiamo
se qualcuno ad esempio offre 110k per il mio giocatoretu rilanci ad esempio a 120 e io rilancio per il tuo a 420k in modo che la differenza resta sempre 300k
non so se sono stato chiaro

This Post:
00
184192.29 in reply to 184192.28
Date: 5/8/2011 12:57:30 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
in pratica tu e un altro giocatore vi mettete d'accordo sul prezzo e sul guadagno effettivo quindi lui compra il tuo giocatore ad un prezzo e tu il suo ad un prezzo più alto/basso
ad esempio
io ho il giocatore A che t'interessa e tu hai il giocatore B più forte del mio che m'interessa
io metto in vendita il mio a 100k e tu il tuo a 400k io compro il tuo giocatore e tu il mio e in pratica li scambiamo
se qualcuno ad esempio offre 110k per il mio giocatoretu rilanci ad esempio a 120 e io rilancio per il tuo a 420k in modo che la differenza resta sempre 300k

ok, grazie. è comunque una cosa rischiosa a mio avviso, perchè se si infilano molti utenti nell'asta i prezzi dei due giocatori salgono pesantemente e magari io o tu non abbiamo più soldi necessari per rilanciare e diventa una bella fregatura..
grazie per la spiegazione, palla in arrivo

This Post:
00
184192.30 in reply to 184192.29
Date: 5/8/2011 1:07:50 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
ad esempio

ok, grazie. è comunque una cosa rischiosa a mio avviso, perchè se si infilano molti utenti nell'asta i prezzi dei due giocatori salgono pesantemente e magari io o tu non abbiamo più soldi necessari per rilanciare e diventa una bella fregatura..
grazie per la spiegazione, palla in arrivo

conta che se io rilancio sul tuo giocatore tu i soldi già c'è li hai in cassa stessa cosa vale per me
certo se ci sono rilanci pazzeschi il rischio c'è, come c'è il rischio che qualcuno possa pensare che sia un imbroglio se vendi un giocatore ad un prezzo spropositato, ma cmq questo è l'unico modo possibile ;)