Se fai giocare 96 minuti un giocatore in una settmana la sua resistenza cala di più, se lo fai giocare meno cala meno. Io sapevo cosi, se sbaglio ditemelo che mi adeguo! :)
Se fai giocare 96 minuti un giocatore in una settmana la sua resistenza cala di più, se lo fai giocare meno cala meno. Io sapevo cosi, se sbaglio ditemelo che mi adeguo!Io sto aspettando conferme da MP o dal topo..latitano.
Se fai giocare 96 minuti un giocatore in una settmana la sua resistenza cala di più, se lo fai giocare meno cala meno. Io sapevo cosi, se sbaglio ditemelo che mi adeguo!
mi sembrava che sapevo giusto
sopra i 96' la resistenza scende a precipizio, l'ideale dovrebbe essere 60' ma di solito tra 60' e 70' (anche 75') si va tranquilli, sotto i 60' si soffre, sopra i 75' pure, sopra i 96' è morte certa
sopra i 96' la resistenza scende a precipizio, l'ideale dovrebbe essere 60' ma di solito tra 60' e 70' (anche 75') si va tranquilli, sotto i 60' si soffre, sopra i 75' pure, sopra i 96' è morte certaTopo, quella e' la forma, non la resistenza.
sopra i 96' la resistenza scende a precipizio, l'ideale dovrebbe essere 60' ma di solito tra 60' e 70' (anche 75') si va tranquilli, sotto i 60' si soffre, sopra i 75' pure, sopra i 96' è morte certaTopo, quella e' la forma, non la resistenza.no ma tranquillo.. alla fine gli abbiamo solo affidato la U21.. :D
W l' U-21 a forma= resistenza! approposito: ma c'è un qualche tipo di rapporto tra resistenza e forma? A me pare di aver notato che in un playoff in cui ho pompato la forma mi è calata la resistenza... sfiga..??
no ma tranquillo.. alla fine gli abbiamo solo affidato la U21..