secondo la mia immaginazione un giocatore può averle anche tutte le stellette o nessuna.
il fatto è: che se tu hai in mente di mettere per esempio: 8 skill, molti giocatori avranno skill simili, ovvero saranno simili, poi lo so che in base all'allenatore e le tattiche (come immagini tu) possa rendere paggio o meglio, però alla fine sono giocatori uguali. il punto è:a partià di skill, una guardia forte può essere uno come paul pierce, però se con le stesse skill ci metti anche propensione all'ultimo tiro, e schiacciata, ti diventa micheal jordan, oppure se ci metti propensione "no look" ti diventa come magic jhnoson!
questo per creare appunto + tipologie di giocatori, poi è ovvio che in base allo schema della squadra e alla posizione utilzzata, rende o non rende!
altrimenti alla fine i giocatori sono quasi tutti simili i più forti, epoi così, e anche più bello fare progettare gli allenamenti, ovvero, lo alleno a difesa perimetrale per farlo crescere di un livello, o lo alleno su "propensione prendere sfondi" così per fargli prendere la stelletta? e cosi via... poi si potrebbe ancora andare oltre, cioè mettere per ogni allenatore oltre che la sua skil personale, anche il tipo di stellette che può allenare..
il tutto allo scopo di differenziare il gioco e le strategie di ogni giocatore, altrimenti se vai a vedere alla fine fanno tutti la stessa cosa..e diventa palloso!