E' sicuramente una lega molto combattuta e su questo non ci sono dubbi.
Apparentemente, le squadre dell'Est stanno dando dimostrazione di forza: 2 giornate fa solo Virtus vittoriosa, quest'ultima solo Rodrigo, ma mentre Rodrigo sembra quasi seguire un canovaccio ben definito, in quanto la scorsa stagione ha letteralmente mollato dopo la prima fase per seguire, almeno io credo, le sue strategie di allenamento, la sconfitta della Virtus sembra quasi rispecchiare la mia, con squadra decisamente fallosa e mancante nei momenti topici.
Non posso guardare in casa d'altri; da parte mia so che il problema principale si chiama esperienza e so che me lo dovrò portare dietro per almeno altre 2 stagioni... infatti non si possono letteralmente regalare due periodi agli avversari, in cui si sta sotto anche di 20-25 punti, per poi sperare di riprendersi nel finale, ed in questo non c'è strategia che tenga; contro panzer, senza guardare il risultato, ma solo i matchup, non si poteva certo dire che sono stato sotto anche di oltre 20 punti!
E contro la tua squadra, ieri, solo un discreto quarto periodo ha ridotto lo svantaggio...
Aspetterò ancora ed intanto osservo le altre squadre e provo tattiche, cercando, appunto, quelle migliori contro ognuno ed in linea di massima direi che una buona idea me la sono fatta.
Credo che la squadra più forte del lotto sia la Virtus ed a seguire ci metto Allocchi; Rodrigo dipende dalla giornata, poi le forti dell'Est ed a seguire la mia AS, almeno fino a quando non troverò quei 10 cent che la faranno diventare una squadra completa.
Ci sarà da lottare fino alla fine